BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Thunder Tiger Innovator (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/170670-club-thunder-tiger-innovator.html)

nonnopaolo 01 maggio 12 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da 62dap (Messaggio 3175949)
Ciao nonnopaolo, colgo l’occasione per salutarti
riguardo le pale se sono identiche a quelle che usavi in occasione della vendita dell’Innovator , credo di non sbagliarmi nel dirti che non sono in carbonio bensì in legno rivestite di una pellicola plastificata nera e bianca.
Te le avrei ritirate volentieri, ma ultimamente nel corso di un’occasione ne ho acquistate altre due paia le 325D PRO sempre Align.

Azz....
Allora avevo preso un bidone...
Però funzionavano molto bene :)
Ad ogni modo le regalo.

alex60 02 maggio 12 18:00

grosso problema innovetor

salve a tutti ,chiedo se mi potete spiegare cosa è sucesso........
innovetor con soli 2 voli all'attivo, ieri dopo 2 minuti di volo è salito di quota improvvisamente ......e patatrak.........qualcuno mi sa dire la causa ......premetto che l'eli aveva tutti i settaggi giusti ......io mi chiedo pile difettose?????? grazie per tutte le risposte..........

Angel-BRAN 02 maggio 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da alex60 (Messaggio 3178172)
innovetor con soli 2 voli all'attivo, ieri dopo 2 minuti di volo è salito di quota improvvisamente ......e patatrak.........qualcuno mi sa dire la causa ......premetto che l'eli aveva tutti i settaggi giusti ......io mi chiedo pile difettose?????? grazie per tutte le risposte..........

Con che criterio pensi possano essere le Lipo :blink: ??????

alex60 03 maggio 12 09:59

nessun criterio ,è che non riesco ad immaginare cosa possa essere sucesso....:o::o:

Squalo60 03 maggio 12 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da alex60 (Messaggio 3178172)

Per poterti aiutare dovresti descrivere con più dettagli l'accaduto, ad esempio se quando è successo c'era vento, in che flymode lo fai volare (giri rpm) e se lo fai volare con rotore a giri costanti (Idle-up che sulla radio dell'Innovator equivale a trim del gas al massimo)

alex60 04 maggio 12 10:45

salve, volavo idle-up inserito e trim motore tutto su.............comunque ormai è andato quindi ...al lavoro per ricostruire:rolleyes::rolleyes:...mi sapete indicare un negozio on-line per comprare pezzi dell'innovetor.....grazie a tutti.........:wink:

panz72 06 maggio 12 15:06

Problema batteria originale innovator

Ciao raga , ho un problemino con la batt originale , ovvero :
Batteria nuova , caricata tutto ok , fatto un po ' di hovering per condizionarla
E dopo un paio d' ore rimessa in carica ... Il problema sta che anche dopo 3 ore il
Led del carica resta rosso ! .. Ho provato a reinserirla nell' hely ma non la accetta
Non mi lascia armarlo e quindi il motore non parte . Problema di lipo o carica batt ??
Grazie

MARCUS63 12 maggio 12 10:38

Salve a tutti ,rieccomi qua con delle novita' e mi rivolgo in particolar modo a 62 dap e a Giovanni (squalo60) , che tempo fa mi hanno aiutato.Ieri e' arrivato il cavo USB :D nuovo dalla Sabattini e tornato a casa l'ho testato con la sorpresa che tutto funziona a dovere quindi il problema era il Cavo,sono contento anche per il fatto che ora posso fare le dovute modifiche dal momento che ho deciso di mettere le pale in carbonio,sempre ieri qua a Verona c'era una giornata splendida e cosi' avendo sempre nel baule l'MD mi sono fatto un voletto nel primo campetto che ho trovato strada facendo,e che dire..... semplicemente.....splendido!!!!:D .
Quindi per tutti coloro che dovessero aver problemi di connessione con il cavo tengano in considerazione che possa essere il cavo stesso a non funzionare,aggiungo inoltre che con seven va alla grande.Ciaaaaooo!!!!:wink:

62dap 13 maggio 12 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da MARCUS63 (Messaggio 3195078)
Salve a tutti ,rieccomi qua con delle novita' e mi rivolgo in particolar modo a 62 dap e a Giovanni (squalo60) , che tempo fa mi hanno aiutato.Ieri e' arrivato il cavo USB :D nuovo dalla Sabattini e tornato a casa l'ho testato con la sorpresa che tutto funziona a dovere quindi il problema era il Cavo,sono contento anche per il fatto che ora posso fare le dovute modifiche dal momento che ho deciso di mettere le pale in carbonio,sempre ieri qua a Verona c'era una giornata splendida e cosi' avendo sempre nel baule l'MD mi sono fatto un voletto nel primo campetto che ho trovato strada facendo,e che dire..... semplicemente.....splendido!!!!:D .
Quindi per tutti coloro che dovessero aver problemi di connessione con il cavo tengano in considerazione che possa essere il cavo stesso a non funzionare,aggiungo inoltre che con seven va alla grande.Ciaaaaooo!!!!:wink:

bene!!!:)

pitosky 16 maggio 12 00:09

problema con regolatore expert(credo)

ciao a tutti sto tentando di risolvere un problema per un mio amico, qualcuno ha da vendermi un regolatore dell'expert a un prezzo abbordabile? GRAZIE

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002