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Vecchio 01 ottobre 14, 14:09   #381 (permalink)  Top
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L'avatar di spider88
 
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già infatti, credo si possa fare, ma come hai detto eviterei di fare modifiche, non ci vuole niente a far andare giù l'elicottero.
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 01:01   #382 (permalink)  Top
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L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 289
Mi sapete spiegare perché il mio hk 600 gt nei palini del rotore di coda non monta i cuscinetti reggispinta ma semplici cuscinetti? Per ogni palino ho due cuscinetti 5* 10 * 4mm ?
dovrebbero essere reggispinta e comunque l hub dei palini di coda è più doppio del trex 600 cf.
inoltre mi sapete dire come posso cambiare la corona dell autorotazione con quella align?
Ho cambiato la corona principale con quella align nera però la corona di sotto quando provo a montarla va a fibire troppo vicino a quella principale in poche parole si toccano.
come avete fatto voi a cambiare tutte e due le corone con quelle align? Se ho bisogno di cambiare anche altri componenti fatemelo sapere.
PS
Ho anche cambiato la puleggia e cuscinetti dove si inserisce la cinghia quella della parte frontale dell eli no quella posteriore.
perpiacere aiutatemi rispondete a queste due domande
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 17, 22:11   #383 (permalink)  Top
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L'avatar di garbo
 
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Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Ho appena finito di assemblare anche io un ely HK 600 GT, ed ho riscontrato alcuni problemi, il primo ho acquistato sempre da HK il motore Turnigy 600, che ha l'albero da 6 mm, il pignone accluso al kit è da 10 dentri ma il buco è da 6 mm, ho cercato di alesarlo a 6 mm, ma la cosa non è andata ed ho ordinato un pignone da 13 denti e buco da 6 mm, poi i tirantini che collegano il piatto dei 2 servi anteriori che ho dovuto svitarli molto perchè erano corti, e mi piacciono poco, mi sà che dovrò comperami della barrette di acciao da 2 mm, e inserirle dei terminali cavi filettati...chissà che altri hanno riscontrato questi problemi..??
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 18, 19:08   #384 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-09-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 59
Hk600gt traballa in decollo

salve a tutti ,
ho finito di assemblare uno di questi kit della HK e sono soddisfatto del risultato.
Unico neo in fase di accelerazione prima del decollo manifesta un fastidioso traballamento e se non mollo e riprendo a basso regime i giri motore almeno un paio di volte rischio di toccare terra con le pale
al momento ho provato a fare questi interventi ma senza risultato :

- regolato serraggio pale di piu' o di meno
- rifatto allineamento pale
- sostituito i 2 cuscinetti sul diam 10 dell'albero
- provato un albero originale ALIGN
- controllato alberino della testa

idee o suggerimenti in merito ?

grazie mille
cassi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 18, 19:59   #385 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
verificare bilanciamento delle pale, se sono HK c'è qualche probabilità che siano da mani nei capelli
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 18, 21:49   #386 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-09-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 59
Le pale sono OK , controllate prima del montaggio pesano 131 gr. caduna e sulla lunghezza sono ben bilanciate a centro pala
cassi non è collegato   Rispondi citando
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