Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 20:07   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
beh .. le cose sono 2:

1) o sono io che mi sbagliavo (non è che guardi spesso i prezzi align) e credevo che la componentistica align costava meno ..

2) oppure hai preso i pezzi nel posto sbagliato spendendo molto di più

spero per te che sia la prima

cmq se è così onestamente avrei scelto un elettronica diversa .. del resto si sa che il motore align non è niente di che e in moltissimi lo cambiano (addirittura prendendo motori da hobbyking che ne ha anche di molto validi ma a prezzi bassissimi)
il regolatore non è male ma c'è decisamente di meglio a prezzi inferiori se giri un po sul web ..

i servi non so perchè non li conosco .. ma ci sono molti servi hitec OTTIMI che non costano 200€ .. e ce ne sono anche molti molti altri (ridico hobbyking per non dire altro) ottimi a prezzi bassi ..

il gyro se non fai 3D può costare anche 9$ .. ne trovi di imitazioni di quelli di marca che costano quanto una pizza e sono perfetti per il volato sportivo e le riproduzioni .. ovvio che nel 3D non rendono ..



sinceramente sono dell'idea che se uno prende un heli HK vuole risparmiare .. e non vedo perchè a questo punto spendere moltissimi soldi su elettronica align e prendere la meccanica HK ..

si sa che fra la meccanica HK e quella ALIGN la differenza c'è e può causare nei peggiori casi anche crash rovinosi .. mentre prendendo per dire la meccanica ALIGN vai sul sicuro e puoi metterci l'elettronica che vuoi spendendo molto meno del kit completo ..

sempre x citare per l'ennesima volta hobbyking (e no .. non lavoro per loro, ne mi pagano per fare pubblicità ) vende elettronica anche di OTTIMA (non buona ma ottima) fattura a prezzi incredibili ..)

ripeto che per un uso "sportivo" o riprodutistico questi componenti sono più che validi .. ovvio che se si vuole fare 3D estremo non si può fare questo ragionamento ..
Io devo poter strapazzare il modello per benino.
I prezzi che ti ho elencato erano per farti un esempio che se vuoi una buona elettronica conviene prendere il kit super combo.
La mia elettronica e:
Motore align,
esc C.C. ice 100
Bec C.C.
servo di coda savox 1290mg
servi piatto power hd ds120m
sistema 3G align
pale sab red devil
e credimi che non ho affatto speso poco, anzi, ma spero di avere ottimi risultati se la meccanica non mi molla.
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 22:12   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Interessanti queste valutazioni sulla convenienza, vi seguo in attesa di decidere se prenderlo o no
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 22:56   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Interessanti queste valutazioni sulla convenienza, vi seguo in attesa di decidere se prenderlo o no
Diciamo che se l'elettronica align ti sta bene ti conviene prendere un 600 esp originale, se vuoi invece un elettronica personalizzata all'ora ti puoi giocare la carta dell'hk.
Comunque resto dell'idea che un hk vada assemblato tutto con pezzi cinesi e restare sull'economico, altrimenti meglio align.
Io e la seconda volta che ci casco, parto per il risparmio e poi spendo tanto quanto se non di più dell'originale, come si dice, sbagliare e umano perseverare e diabolico!
Comunque se non mi trovo bene mi procuro un align e mi levo il pensiero, ma francamente spero di trovarmici bene almeno per ora.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 02:32   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
info frame

salve a tutti i possessori dell HK600, chiedevo una info, il modello è completamente compatibile con il t rex 600? Vi chiedo questo perche avevo una mezza idea di trasformare il mio rexone 600 nitro in eletrico allora avevo pensato di prendere il main frame set hk 600 che costa veramente poco per poi montare tutta la mia meccanica.
saluti e grazie
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 07:59   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giallomaximus
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: torvaianica
Messaggi: 168
hk 600

ciao si completamente compatibile
__________________
trex 450 pro/ trex 600 limited/hk 600 e in fusoliera md 500 defender/trex 600E pro/trex 700 limited/futaba t10/aurora 9
giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 08:41   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Diciamo che se l'elettronica align ti sta bene ti conviene prendere un 600 esp originale, se vuoi invece un elettronica personalizzata all'ora ti puoi giocare la carta dell'hk.
Comunque resto dell'idea che un hk vada assemblato tutto con pezzi cinesi e restare sull'economico, altrimenti meglio align.
Io e la seconda volta che ci casco, parto per il risparmio e poi spendo tanto quanto se non di più dell'originale, come si dice, sbagliare e umano perseverare e diabolico!
Comunque se non mi trovo bene mi procuro un align e mi levo il pensiero, ma francamente spero di trovarmici bene almeno per ora.
Bhe, considerando che ho già un giroscopio Futaba GY520 da abbinarci, dovrei prendere 4 servi un regolatore e un motore.
Non faccio 3d ma solo volato molto morbido, qualche loop e qualche tonneaux, non ho necessità di servi superveloci, tantomeno di motori spinti all'inverosimile...
opterei quindi per elettronica "normale", magari da prendere direttamente da HK insieme all'eli.

Provo a fare una bozza di preventivo per vedere quanto mi costerebbe..
a tal proposito avete consigli su regolatore/motore/servi e batterie?
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:46   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
come lo vedete un hk600gt nuovo in scatola, incluso motore del trex 600l (usato) a 170€ spedito?
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:48   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
come lo vedete un hk600gt nuovo in scatola, incluso motore del trex 600l (usato) a 170€ spedito?
Considera che la meccanica nuova, dalla germania, ti costa 126 euro spedita. Il motore nuovo da ely shop ti costa 66 euro spedito, quindi non e che stai risparmiando molto.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:51   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Considera che la meccanica nuova, dalla germania, ti costa 126 euro spedita. Il motore nuovo da ely shop ti costa 66 euro spedito, quindi non e che stai risparmiando molto.
il problema è che su hk non c'è mai disponibile in germania....
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:53   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
il problema è che su hk non c'è mai disponibile in germania....
Si vede che l'ultimo l'ho preso io
Comunque se il motore e a posto si puo fare, dai! occhio al venditore, ultimamente se ne sentono di cotte e di crude.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club - Trex 600 Esp Ceres Elimodellismo Club Modelli 867 11 dicembre 19 19:14
Logo 600 3D con motore T-Rex 600 Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 29 28 febbraio 09 21:52
Quanto differisce un 600 Nitro da un 600 Elettrico? Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 dicembre 08 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002