![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
naturalmente non è il mio primo 6 canali ...ti sono sicero mi ha deluso !Certo non è che mi aspettassi un fenomeno pero' come doti di volo gia' con una sola lipo si capiscono :modeste! La radio non ha possibilita' di nessun settaggio e anzi è carente nella mancanza dell Hold ( lo stop del motore ) quindi attenzione alle partenze non volute del rotore .Gia' questa mancanza la considero pericolosa e inammissibile per un eli adatto ai principianti che magari non hanno vicino persone un pochino piu' esperte a seguirli . Mi sentirei di consigliare ,per i meno esperti di farsi (momentaneamente )inibire l'Idle-up . Come stabilita' è ottima ,considera che nel mio caso mi è arrivata ferloccata la lipo quindi ho usato 3S una Poliquest da 800 ,piu' leggera della lipo originale (quindi con il C.G non ben centrato ) e non mi ha creato problemi in decollo e in stabilita' .Icontrolli sono sempre gli stessi :vedere che il piatto sia parallelo al pavimento e che i movimenti degli stick siano corretti... magari fatti provare il modello da un amico piu' esperto . Trovo vincente del CP3 la robustezza e non molto altro ... PS. le tue prove ,naturalmente ,in ispazi :wink:ampi e sicuri |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
a presto ciao e grazie |
Citazione:
|
Ciao Ragazzi del volo 3D!!! Sto maccinando anch'io di comprarmi questo ely...dopo aver visto i vari post e video sembra che sia un poco uno dei piu scarsi per il volo 3D, ma dato il prezzo penso che nn si possa pretendere di piu... posseggo gia un nine eagle solo ed un solo pro I seconda versione... dite che il passaggio sia troppo azzardato? in particolare vi linco il video dimostrativo e il sito dove ho intenzione di comprarlo... una domanda...da un po ignorante per il volo 3D: ma in questo eli si puo bloccare il gas al 50% e con la leva del gas cambiare il passo delle pale? perche nel video sembra che faccia cosi, altrimenti come si potrebbe mettere a testa in giu??? vi ringrazio anticipatamente...:wink: |
Citazione:
Mi sono dimenticato i link...hihihi YouTube - E-Sky Honey Bee CP3 Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002