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Vecchio 10 gennaio 11, 19:45   #1891 (permalink)  Top
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L'avatar di salvatoremodel
 
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questo sono alcuni lavoretti da fare, cambiare tutta la viteria, sistemare i fili elettrici,cambiare l'esc posteriore perchè non funziona e uscito del fumo,e fare la modifica della mollettina all'alberocentrale, questo eli l'ho comprato usatoma vedo che è tutto da sistemare.Accetto consigli se magari ho tralascato qualcosa di importante da controllare allego qualche foto.Grazie a tutti.
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Vecchio 10 gennaio 11, 21:59   #1892 (permalink)  Top
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questo sono alcuni lavoretti da fare, cambiare tutta la viteria, sistemare i fili elettrici,cambiare l'esc posteriore perchè non funziona e uscito del fumo,e fare la modifica della mollettina all'alberocentrale, questo eli l'ho comprato usatoma vedo che è tutto da sistemare.Accetto consigli se magari ho tralascato qualcosa di importante da controllare allego qualche foto.Grazie a tutti.
Ciao Salvatore , visto che sei in vena aggiungerei i 2 tiranti sulla coda che è un po debole , così non la sostituisci velocemente, di solito in breve si sfibra e l'eli si comporta male poi apri il motorino di coda per poterlo lubrificare , è una delle parti più a rischio,ciao
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Vecchio 11 gennaio 11, 13:32   #1893 (permalink)  Top
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Ciao Salvatore , visto che sei in vena aggiungerei i 2 tiranti sulla coda che è un po debole , così non la sostituisci velocemente, di solito in breve si sfibra e l'eli si comporta male poi apri il motorino di coda per poterlo lubrificare , è una delle parti più a rischio,ciao
Chi ha un po' di tempo e pazienza per spiegarmi come con che cosa lubrificare i motori del mio Cb100. Sinceramente non l'ho mai fatto e non vorrei che sia questa la causa della recente rottura
Gbrusten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:14   #1894 (permalink)  Top
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Chi ha un po' di tempo e pazienza per spiegarmi come con che cosa lubrificare i motori del mio Cb100. Sinceramente non l'ho mai fatto e non vorrei che sia questa la causa della recente rottura
Se ne è parlato tempo fa qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2267875
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Vecchio 11 gennaio 11, 15:13   #1895 (permalink)  Top
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Ciao Salvatore , visto che sei in vena aggiungerei i 2 tiranti sulla coda che è un po debole , così non la sostituisci velocemente, di solito in breve si sfibra e l'eli si comporta male poi apri il motorino di coda per poterlo lubrificare , è una delle parti più a rischio,ciao
Grazie Almval mi sapreste dire la vite che blocca la tail boom qualè, visto che mi è arrivato senza e mi tocca cambiare tutta la viteria.La modifica per rinforzare la coda dove la trovo?
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Vecchio 11 gennaio 11, 16:30   #1896 (permalink)  Top
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tail boom rinforzato

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Grazie Almval mi sapreste dire la vite che blocca la tail boom qualè, visto che mi è arrivato senza e mi tocca cambiare tutta la viteria.La modifica per rinforzare la coda dove la trovo?
se guardi le mie immagini, trovi un ex di come ho rinforzato la coda, per non ripetere quando ho un poco di tempo pubblico anche le altre modifiche fatte sul CB100.
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Vecchio 11 gennaio 11, 20:42   #1897 (permalink)  Top
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Una informazione: l ' Esc del CB 100 che sigla ha ? E' lo stesso del 4G3 ? Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 20:47   #1898 (permalink)  Top
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Una informazione: l ' Esc del CB 100 che sigla ha ? E' lo stesso del 4G3 ? Grazie
di coda? tail speed controller

HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LTC)

c'era anche questo, per lo più esaurito HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LT)




del main motor?

ce ne sono due

speed controller

HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L)

HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L2)


quelli ufficiali sono:

main motor
HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L2)

tail motor
HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LT)
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Ultima modifica di rugrug : 11 gennaio 11 alle ore 20:52
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Vecchio 11 gennaio 11, 21:03   #1899 (permalink)  Top
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Hai ragione che non ho specificato ; parlando del main io ho il primo dei due ( 10A L)... sai quale e' la differenza tra il primo ( L)e il secondo(L2) che hai postato ? Grazie c
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del main motor?

ce ne sono due

speed controller

HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L)

HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L2)


quelli ufficiali sono:

main motor
HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L2)

tail motor
HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LT)
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Vecchio 11 gennaio 11, 21:15   #1900 (permalink)  Top
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Hai ragione che non ho specificato ; parlando del main io ho il primo dei due ( 10A L)... sai quale e' la differenza tra il primo ( L)e il secondo(L2) che hai postato ? Grazie c
non esattamente

mentre il tail speed controller HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LT) sul listino HeliPal non è più disponibile, il "main" HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L) lo è ancora


nel manuale del CB100 sono riportati questi

main motor
HM-CB100-Z-26 (WK-WST-10A-L2)

tail motor
HM-CB100-Z-27 (WK-WST-10A-LT)


altro nyn zho (per dirlo al modo Guangzhou*** )


***Canton, 10,7 mln abitanti, 3a città Cina dopo Shangai e Pechino
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