23 novembre 09, 18:40 | #1412 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
o ragazzi allora la modifica all'alim. serve eccome,mi scuso per aver detto che magari fosse na baggianata senza manco aver provato io ho messo tutte le 4 uscite a 120mAh pero' possiamo parlare all'infinito ma purtroppo a me le pile in omaggio di Alex mi durano poco e niente,non x fare cattiva pubblicita',per me e' sempre una grande amico e poi che vogliamo sono regalate quindi non e' che ci ho perso qualche cosa ora vorrei acquistare qualche decina di lipette da 2 quelle che molti menzionano ma non mettono mai un link di riferimento chiedo a chi ha comprato le lipo all'estero dove le ha prese e se vanno bene nel senso che durano i soliti 5/6 minuti. link x favore x dare un'occhiatina |
23 novembre 09, 18:49 | #1414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Onestamente le stò usando con discreti risultati (4-5 min.) però bisogna anche considerare che stiamo parlando di lipo da 1,40 cad. Non possiamo sempre voler " La botte piena e la moglie ubriaca "
__________________ ----------------- Gaetano | |
23 novembre 09, 19:14 | #1415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Ti divertirai... Ciao ciao...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
23 novembre 09, 19:27 | #1416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il primo positivo e l'ultimo negativo vanno al positivo e al negativo del CB. Il 1° positivo, il collegamento tra il 1° negativo e il 2° positivo, il collegamento tra il 2° negativo e il 3° positivo, il collegamento tra il 3° negativo e il 4° positivo e l'ultimo negativo (cioè il 4°) vanno alla spinetta di bilanciamento.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
23 novembre 09, 19:27 | #1417 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| interferenze?
ciao a tutti ho notato che il mio blade oggi a cominciato a fare uno strano sfrigolamento con i servi nel senso che senza toccare gli stick è come se facessero dei micromovimenti rapidissimi. ho provato a cambiare le batterie della tx (lo scatolotto che c'è in dotazione) ma le cose non sono migliorate. mai successa a voi una cosa del genere? da cosa può dipendere? |
23 novembre 09, 21:08 | #1419 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
azz marrrco le stavo x ordinare,ma allora quelle della e-flite dove le possiamo prendere?naturalmente costeranno un botto anche all'estero,no? altra cosa x gli smanettoni del c.b. ma voi come l'avete messo iltester o multimetro?cioe' dove vi siete collegati x vedere le variazioni di amperaggio,ho notato che ivan si e' basuto sugli ohms,giustamente il trimer e' una resistenza variabile...ma vorrei sapere se tutti facciamo la stessa operazione. |
23 novembre 09, 21:13 | #1420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |