Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 13:04   #811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Salve ragazzi, è successo anche a me, si è fermato il mio motre in volo, fortunatamente con poche conseguenze.
Si tratta del 650l, che scaldava come un forno specie con queste temperature, ho ordinato il 600mx, spero che non succeda più nulla, è spero che il regolatore originale tenga, monto quello da 100.
Secondo voi ci saranno delle differenze evidenti?
Voi lo montate con quale pignone?

Per il 650l, ma come si apre? non vedo viti da smontare, sono curioso di vedere come è messo internamente
Grazie saluti
scusa se mi permetto: c'è gioco sufficiente tra pignone e corona ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:08   #812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bikermen
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Piazza Armerina
Messaggi: 195
Immagini: 10
Ok rispondo ad entrambi, si ha staccato il regolatore, e lo gioco è corretto fatto con carta. Cmq avevo notato già da prima che il motore scaldava tantissimo da non poterlo toccare, poi smontato dall hely se provo a girare si sente come se i cuscinetti sono andati, non voglio ripararlo quindi domani ordino l' mx600 spero solo che il regolatore originale da 100 tenga.
Ciao
__________________
E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG
bikermen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 23:15   #813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Ok rispondo ad entrambi, si ha staccato il regolatore, e lo gioco è corretto fatto con carta. Cmq avevo notato già da prima che il motore scaldava tantissimo da non poterlo toccare, poi smontato dall hely se provo a girare si sente come se i cuscinetti sono andati, non voglio ripararlo quindi domani ordino l' mx600 spero solo che il regolatore originale da 100 tenga.
Ciao
Ciao,
perchè pensi che il regolatore da 100A non possa tenere ?
Eventualmente puoi prendere il 600M, credo che sia pressoché identico al 600MX. forse il 600M è più indicato per il volato acrobatico e il 600MX per il 3D, ma questa è soltanto un mio pensiero. Lascio quindi la parola ai più esperti.

Ultima modifica di redparrot62 : 17 luglio 11 alle ore 23:19
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 23:27   #814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bikermen
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Piazza Armerina
Messaggi: 195
Immagini: 10
Ciao ragazzi, ho appena finito dicompletare il montaggio del nuovo motore 600mx, e del sistema beastx, non ho ancora provato, domani tempo permettendo lo collaudo, chissà se ho fatto le cose per bene....
Ciao vi terrò informati
__________________
E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG
bikermen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 23:42   #815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho appena finito dicompletare il montaggio del nuovo motore 600mx, e del sistema beastx, non ho ancora provato, domani tempo permettendo lo collaudo, chissà se ho fatto le cose per bene....
Ciao vi terrò informati
Dai facci sapere, anch'io vorrei prenderlo. Mi interesserebbe sopratutto sapere se scalda molto meno rispetto ai vecchi motori (650L, 600XL etc. )
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 21:41   #816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bikermen
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Piazza Armerina
Messaggi: 195
Immagini: 10
Salve ragazzi, stasera sono riuscito a collaudare l' hely, devo dire che ho effettuato 2 modifiche sostanziali: cambio motore con 600mx, e montaggio beastx.
Quindi le considerazioni della prova tiene conto di entrambi-
Allora il motore tira come una bestia, considerato anche che ho cambiato il pignone, prima avevo il 14 adesso ho montato il 15, in idelup ho messo curva piatta a 90, mentre prima stavo a 100, ma adesso gira più forte, quindi come motore secondo me è formidabile, ma giustamente non ho provato gli altri che ci sono in giro, quindi il mio paragone è tra 650l e 600mx.
Per il beastx, come collaudo sono enormemente soddisfatto, devo dire che non credevo di farlo funzionare bene al primo colpo, ma grazie, e qui devo fare un ringraziamento pubblico all amico "Tommy" che ha pubblicato le videoguide per il beastx, fatte benissimo è chiarissime, sono riuscito a configurarlo a dovere.
Funziona alla grande, la risposta è eccezionale, forse per fortuna, o per il tempo dedicato, non ho riscontrato nessun problema, certo magari ci dovrò ancora lavorare per settarlo a dovere, ma per il momento mi basta, sono arrivato solo a fare hovering rovescio e qualche cazzatina.
Considerazione personale del beastx, adesso il mio 600esp è come se fosse passato da una macchina bella ad una macchina pronto gara.
Ciao saluti
__________________
E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG
bikermen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 22:08   #817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Salve ragazzi, stasera sono riuscito a collaudare l' hely, devo dire che ho effettuato 2 modifiche sostanziali: cambio motore con 600mx, e montaggio beastx.
Quindi le considerazioni della prova tiene conto di entrambi-
Allora il motore tira come una bestia, considerato anche che ho cambiato il pignone, prima avevo il 14 adesso ho montato il 15, in idelup ho messo curva piatta a 90, mentre prima stavo a 100, ma adesso gira più forte, quindi come motore secondo me è formidabile, ma giustamente non ho provato gli altri che ci sono in giro, quindi il mio paraione è tra 650l e 600mx.
Per il beastx, come collaudo sono enormemente soddisfatto, devo dire che non credevo di farlo funzionare bene al primo colpo, ma grazie, e qui devo fare un ringraziamento pubblico all amico "Tommy" che ha pubblicato le videoguide per il beastx, fatte benissimo è chiarissime, sono riuscito a configurarlo a dovere.
Funziona alla grande, la risposta è eccezionale, forse per fortuna, o per il tempo dedicato, non ho riscontrato nessun problema, certo magari ci dovrò ancora lavorare per settarlo a dovere, ma per il momento mi basta, sono arrivato solo a fare hovering rovescio e qualche cazzatina.
Considerazione personale del beastx, adesso il mio 600esp è come se fosse passato da una macchina bella ad una macchina pronto gara.
Ciao saluti
Ciao, il motore scalda come il 650L ?
come hai settato Khz e timing ?
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 22:11   #818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bikermen
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Piazza Armerina
Messaggi: 195
Immagini: 10
Ciao il motore sotto sforzo scalda un pochino, ma mai come il 650l, no non ho regolato nulla, si deve forse regolare qualcosa sull esc? e se si come si fa? Aiutatemi
Grazie ciao
__________________
E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG
bikermen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 20:39   #819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao qualcuno ha provato il motore della hyperion???? se non mi sbaglio e il 4025 da 1100kv????
lo devo montare con il v-stabi vediamo se va melgio del 600m!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 21:30   #820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao qualcuno ha provato il motore della hyperion???? se non mi sbaglio e il 4025 da 1100kv????
lo devo montare con il v-stabi vediamo se va melgio del 600m!!!!
Ciao, i motori hyperion sono identici agli scorpion! Prova a fare una ricerca anche sullo scorpion....

PS: ma non ti fai più vedere? (risp anche in pm se vuoi)
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi con trex 600 ESP delta5 Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 dicembre 09 00:54
TREX 600CF vs TREX 600 ESP baraccobama Elimodellismo Acrobazia 1 27 maggio 09 17:12
quali servi per trex 600 esp? denis3 Elimodellismo Motore Elettrico 27 03 gennaio 09 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002