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Vecchio 17 gennaio 11, 22:26   #501 (permalink)  Top
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L'avatar di giopos
 
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao io le batterie le carico sempre a mezzo C con bilanciatore sempre meglio se una cella prende troppa carica e non stacca sai come va in fumo!!!!!
meglio 20 minuti in piu ma in tutta sicurezza.
al campo le carico a 1 C sempre bilanciate!!!

mi sono arrivate le nano tech da 6000 le devo provare sul 700E vediamo come vanno!!!

Se si ha tempo va benissimo caricare anche a mezzo C
anche io caricavo sempre a mezzo C, poi le lasciavo cariche 5 o 6 giorni pronte per andare a volare il sabato pomeriggio e le batterie si gonfiavano leggermente senza motivo
poi ho visto al "Alpine Hely smack down" volare con batterie con segnato sul pacco 150 cariche , ed erano ancora perfette non gonfie.
Il trucco: mai lasciarle cariche, si danneggiano, vanno caricate appena possibile prima di andare a volare
da qualche mese sto usando questo sistema e per ora non ho notato peggioramenti di prestazioni delle batterie, che ormai sono state compromesse da un anno circa
p.s. fammi sapere come vanno le nano tech

Ultima modifica di giopos : 17 gennaio 11 alle ore 22:31
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:02   #502 (permalink)  Top
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L'avatar di maicron
 
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Trex600ESP Flybarless

Ciao ragazzi, posseggo anch'io un Trex600 ESP e mi è venuta voglia di trasformarlo il Flybarless utilizzando microbeast che pare sia più performante del 3g, pertanto ho bisogno di acquistare la meccanica necessaria. Tutti o quasi i negozi consultati sia in italia che all'estero hanno in vendita sia la meccanica del 600 che quella del 550 quest'ultima ad un costo inferiore e la danno come perfettamente compatibile su un 600, a questo punto mi è sorto un ragionevole dubbio: perchè avere due prodotti tra di loro intercambiabili con un costo molto diverso? sapete qualcosa in merito? cosa devo acquistare?
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Vecchio 26 gennaio 11, 22:27   #503 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
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Posso dirti questo, 550 e 600 hanno l'albero dello stesso diametro, quindi gli attacchi delle teste sono conpatibili, inoltre Align si è finalmente decisa a vendere le teste fbl senza elettronica, ne vende 2 per il 700 e 1 nera per 550 e 600, la stessa.

Quindi se hai trovato 2 teste diverse a 2 prezzi diversi, verifica prima che siano della stessa marca e cosa ti danno insieme.

Ciao.
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Vecchio 28 gennaio 11, 21:09   #504 (permalink)  Top
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ciao io l'ho presa da fast-lad la testa azzurra,in Italia non si trova nulla al momento.
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Vecchio 28 gennaio 11, 21:44   #505 (permalink)  Top
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flybarless

Trovando la testa per il 600 e accoppiando il Micro-Beast, può essere un accoppiamento vincente oppure è meglio stare sul G3 Align ?
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Giovanni http://www.alalecco.it/home.html
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Vecchio 29 gennaio 11, 09:21   #506 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Cosa ne pensate di queste batterie della Max Amps?

LiPo 6500 6-cell 22.2v Battery Pack, Heli/Plane Packs, Lipo-6500-222-Pack

Addirittura 150 C !!
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Vecchio 29 gennaio 11, 09:57   #507 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
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Originalmente inviato da giopos Visualizza messaggio
Trovando la testa per il 600 e accoppiando il Micro-Beast, può essere un accoppiamento vincente oppure è meglio stare sul G3 Align ?
Il mio con la testa Align ed il Microbeast va benissimo .

Ciao.
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Vecchio 30 gennaio 11, 23:38   #508 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Cosa ne pensate di queste batterie della Max Amps?

LiPo 6500 6-cell 22.2v Battery Pack, Heli/Plane Packs, Lipo-6500-222-Pack

Addirittura 150 C !!
ciao mai sentite le lipo...costano una bella cifra!!!
sono anche un bel po pesanti non saprei......
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Vecchio 07 febbraio 11, 22:18   #509 (permalink)  Top
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A proposito di batterie..... come vanno le Voltz 5100 6s 35c ?
il prezzo sembra buono, ma ... si gonfiano dopo una 30 ina si scariche o rendono bene anche dopo parecchi voli ?
sapete da dove arrivano....cina? ....usa ?....altro ?..
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Vecchio 17 febbraio 11, 22:15   #510 (permalink)  Top
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Ma dove sono andati tutti quelli del T-REX 600 ?
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