![]() |
W il Natale Domani passo in Msh, Corrado preso dallo spirito natalizio mi regala un MINI.:rolleyes: Sono troppo avanti alla " the better way to fly":D Poi vi racconto le mie i pressioni, sia sul montaggio sia sul volo. Ciao. |
Vengo anche io per uno di scorta! scherzo fai gli auguri e di a Corrado che vola benissimo! però a fine montaggio descrivi le tue impressioni soprattutto come ti sembra la scorrevolezza della cinghia. |
Citazione:
Ritirato...peccato che fosse senza kit pronti e ha dovuto farne uno in volo...al volo. La scatola é stata curata molto e le istruzioni sono fatte molto bene... Il montaggio é a prova di babbuino, quindi per me sará complicato.:lol: Vi tenghio aggiornati. Ciao. |
Entrambi, il mini vola benissimo ma anche Corrado! |
Sono Dei Vostri!! CIao a tutti, sono dei vostri finalmente! L'ho ricevuto settimana scorsa e...a primo impatto è davvero molto bello! Devo ancora decidere i servi da montare, ma in attesa di avere il tempo per montarlo farò questa scelta!! Spero il prima possibile... A presto Fabio |
Oggi il mio amico CGteam (che ieri sera si é fatto 400 km con me:rolleyes:) mi monta.... Oleeeeeee. Oh!Il mini, che stavate pensando?:lol: Se tutto va bene domani svolassa... Ciao. |
Citazione:
Facci sapere le tue sensazioni (intendo quelle sul volo del protossino!) |
Citazione:
|
Ultime news dal CGteam laboratoire... Siamo stati fino alle 2 di notte o quasi a montare.... Ma non con la vasella eh, col frenafiletti!:lol: Non manca molto per finirlo, vediamo se riusciamo a finirlo in tempo altrimenti vola l'anno prossimo. Bye. |
Ragazzi l'albero motore in dotazione con il mini è quello cavo cod MSH41004 oppure quello pieno cod MSH41080? Ovviamente tra i due cambia il peso e la resistenza che penso sia a vantaggio dell'alberino pieno, ma per il resto cosa cambia e cosa conviene prendere come ricambio? Faccio presente che ancora non faccio 3D ma solo volato semplice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002