BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/124912-msh-mini-protos-450-thread-ufficiale.html)

claudeaxe67 14 luglio 11 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2680397)
Mi sono dimenticato, ci sarebbero anche questi, a prezzo doppio però... E questo sarebbe il + basso che ho trovato:

3 x Combo -MKS DS95 Micro Coreless Digital Cyclic Servo - DS95_combo

Guarda il video, impressionante, sembrano una prolunga dello stick, anzi, di più, "anticipano" lo stick...

Partirai a 3s classic? O ti butti sul 6S stretch? Entrambi...

Per il momento rimango col modello di scatola che tra l'altro e' al top poi in seguito vedremo,per i servi conosco benissimo i servi MKS e conosco anche il loro prezzo, l'unica differenza per restare in tema e' che l'arabo nun li paga noi si......e poi se lui fa na buca mentre vola magari esce pure er petrolio e invece a noi ce tocca ricomprasse pure i pezzi buaaahhh

Alexvan 14 luglio 11 14:32

Secondo me è meglio partire subito col 6s.

Ilbrucovolante 14 luglio 11 19:13

Claudio ma ti sei fatto il mini protos o pensi di fartelo.?sono stato io che ti ho fatto venire la voglia?

sescot 14 luglio 11 19:35

Provato è una parola grossa, sono infortunato, ma oggi ho fatto 1 lipo da 1300 sul mini a 6S Stretch, pignone con un dente in meno di quello di scatola (ora non ricordo, mi pare 15T).
Credo ci voglia ancora un dente in meno, è semplicemente folle!
Ero alle strette, ma la potenza che ha è impressionante!
Per chi parte da zero, non ha lipo 3s ecc, fateci un pensierino... Il nostro amico Domenico di Helypassion dovrebbe fornire a scelta entrambi i motori!

Alexvan 14 luglio 11 19:49

Come hai settato l'YGE?

sescot 14 luglio 11 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2681507)
Come hai settato l'YGE?

come da istruzioni di Iceberg post indietro, è corretto?

vs0587 14 luglio 11 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2681594)
come da istruzioni di Iceberg post indietro, è corretto?

è perfetto..

Alexvan 14 luglio 11 20:50

Ottimo. Grazie!

Per le lipo stai usando le voltz da 1300? Come le fermi? Io penso di usare gli oring del protos. Ste lipo sono fat e quelli del mini non ci arrivano!

sescot 14 luglio 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2681603)
Ottimo. Grazie!

Per le lipo stai usando le voltz da 1300? Come le fermi? Io penso di usare gli oring del protos. Ste lipo sono fat e quelli del mini non ci arrivano!

Al momento ho delle rhino 1300 confezionate a 6S, l'OR arriva al pelo. Sto aspettando delle Turnigy sempre 3S.
Credo si trovino degli OR più "lunghi" sempre fini come questi, quelli del protos non credo si infilino nei ganci.
Le Voltz sono carucce rispetto HK...

Alexvan 14 luglio 11 21:05

hai ragione, gli oring del protos ci vanno ma un po troppo al pelo. Azz... dove li venderanno degli oring?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002