![]() |
ma daje daje Dajjeee :happy4: Non vedo l'ora di Avere Il Protos 450 ... Azz il 500 ha proprio bisogno del Fratellino il volo con il 450 ha il suo perché :lol: Aperto a tutti quelli di Roma e dintorni Poi si Organizza un bel Raduno ... ok ? Ciao |
Ma de sto benedetto 450ino o miniprotos si sa qualche info????? settembre è arrivato e l'attesa si fa sempre piu' lunga....... forza Msh all'attaccoe sbrigatevi.............:wink: |
Citazione:
chi ne ha ? Protos 450 dove sei ? Ciao |
Citazione:
Il kit conterrà di scatola sia la testa con la flybar che senza e se ho capito bene potrà andare sia 3s che 4s. Queste informazioni dovrebbero arrivare direttamente da Corrado all'IRCHA ma sono voci di persone che sono andate alla manifestazione e che hanno parlato con lui. Circolano anche un pò di foto della manifestazione in cui il mini ha la canopy nera e gialla invece della classica nero arancio del fratellone oltre un video di Luigi YouTube - Luigi flying the new MSH mini Protos at IRCHA 2010 Fonte helifreak Did anyone see the 450 at IRCHA? - HeliFreak |
Citazione:
e per fortuna che è un prodotto made in italy !!!!!!!!! |
e all'estero sembra che sappiano pure il prezzo ... preparatevi a sborsare un po' di soldini :shutup::shutup::shutup: un po' tanti direi :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
io ho letto che dovrebbe costare un 10, 20% meno del fratellone. Metti un link alla fonte dalla quale hai preso l'informazione. |
Citazione:
Il prezzo non è ancora stato rilasciato, pura speculazione la tua. Corrado |
I prezzi li fa lei, lungi da me speculare su questo o quant'altro, ho soltanto riportato un'indiscrezione letta da qualche fonte estera autorevole, ma non ricordo dove, e le dirò di più, se dovessi sbagliarmi, sarò il primo a prenderne un kit e dico sul serio, in caso contrario continuerò a divertirmi coi miei modelli come ho sempre fatto, pur se le prestazioni superino la concorrenza saluti |
Citazione:
L'unica è quella che ho letto appunto su helifreak dove persone presenti alla manifestazione dicevano di aver chiacchierato con te e parlavano di un prezzo che si aggira sul 20% in meno rispetto al 500. Corrado riesci a darci una data anche solo orientativa? Qui scalpitiamo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002