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Vecchio 12 dicembre 12, 19:06   #6351 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
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Ciao, dunque fammi capire, hai AVCS sia su up che su down? Ti dico un po' di cose così come mi vengono. Normalmente una delle due posizioni la tengo su Normal, per poter fare lo 0 meccanico della coda (squadretta a 90°, spostamento del servo lungo la trave di coda finché l'eli non sta fermo in hovering e poi regolazione Limits in AVCS). Poi, conoscendo il 250 e quel giroscopio, direi che sei messo bene quando in AVCS riesci a stare tra 20 e 25%. Mettici un po' di pazienza e in bocca al lupo

ps. Ovviamente non userai mai il giro in Normal ma comunque non immagino motivi per cui potresti avere due valori diversi (e entrambi funzionanti) in AVCS col gp750.
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:24   #6352 (permalink)  Top
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Grazie mille, stasera mi metterò a smanettare..... grazie!
barattuccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 01:43   #6353 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da barattuccio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, da qualche giorno anche io ho il piccolo mostro tra le mani.
potreste darmi i settaggi del Gyro per una ho una Futaba T10? Ho un gp750, servo di coda Savox.
io ho messo
MIX=ACT
MODE=GY
SW=F
RATE UP= AVC 30%
DOWN=AVC 30%
probabilmente sbaglio qualcosa,premetto che sono un quasi principiante e sto impazzendo con la coda che sbacchetta quando accellero. Grazie
puoi anche usare lo Switch "C", ed impostare due valori di Avcs (UP e CNTR) e uno di rate (DOWN), che ti serve per fare lo zero

30% di Avcs con GP750 e T10 è già al limite superiore

per come controllare la coda e settare il GP, puoi vedere qua

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 00:39   #6354 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca78
 
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Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
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Originalmente inviato da barattuccio Visualizza messaggio
Grazie mille, stasera mi metterò a smanettare..... grazie!
ce l ho anche io la t10 considera che devi avere una curvagas piuttosto alta.

il mio ad un anno dall acquisto l ho messo in funzione, se dopo un po di sbattimenti sembra che ho trovato il giusto setup
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 20:07   #6355 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 3
futaba t10

ragazzi, annuncio a tutti i possessori di Futaba T10, potreste darmi i vostri settaggi per il piccolo grande 250?
che passo usate?
sens giroscopio, curva gas, tutto insomma...
avete messo il rave?
ho un gp 750 e un savox di coda ma la coda continua a non rispondere come vorrei....
grazie mille e buone feste a tutti gli animatori di questo fantastico forum.
barattuccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 22:10   #6356 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
trex 250

Io per far stare ferma la coda ho la curva gas con il governor a 85% e la coda risponde bene e non ho neanche un gran servo sulla stessa.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 12:38   #6357 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Ciao a tutti ho avuto esperienza di volo con blade msrx e arrow trainer plhs evo, ora vorrei un eli un po' piu' serio e pensavo al 250.
Mi potete dare il vs. parere visto che lo conoscete bene.


Grazie mille
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 14:43   #6358 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho avuto esperienza di volo con blade msrx e arrow trainer plhs evo, ora vorrei un eli un po' piu' serio e pensavo al 250.
Mi potete dare il vs. parere visto che lo conoscete bene.


Grazie mille
Ciao
Io personalmente te lo sconsiglio .

Pur avendo estrema " simpatia " per il 250 la trovo , ora più che mai , una classe " anomala " ...
Mi spiego : fino a non molto tempo fa , volendo un modello " piccolo " ( per motivi di spazio di volo facilmente " disponibili ") risultava indispensabile sceglierlo ( ora non più con i nuovi " submicro " flybarless) anche a costo di avere un pilotaggio più impegnativo e " rogne " maggiori per imparare .

Ora se il tuo scopo e ' avere proprio " lui " ...allora perché no !

Se invece è quello di imparare , avendo uno spazio volo ( magari il Prato sotto casa) limitato allora sceglierei altro !

Naturalmente avendo un campo volo grande e molto vicino ...classi maggiori sono più logiche anche se i nuovi e robusti submicro aiutano a vincere la paura di rompere facilmente nei crash
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 17:28   #6359 (permalink)  Top
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L'avatar di Buddyclub
 
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Messaggi: 5.929
ciao ragazzi, vorrei comprare il 250 align che c'è nel mercatino.. di kikko

noto che molti modelli, se non tutti ,hanno problemi di coda.

premetto che non lo voglio flybar e quindi montarei una centralina tarot zyx.

in coda metterei un futaba s9257 che avevo sul protos. nel ciclico che servi ci vanno a pennello? pensavo agli hitec hs5065 mg. ci stanno?
qualcuno ha provato sul 250 il sistema fbl della tarot? come si comporta?
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Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:03   #6360 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
trex 250

Io l'ho gia' scritto,non so sul 250 ma un mio amico ha il tarot su 2 trex 450 su un x5 e sul 700 problemi zero.Io sul mio rexxino ho il 3g e problemi con la coda zero.Non faccio 3d ci volo e mi diverto.Dove volo io c'è sempre molto vento e volo lo stesso.Mi diverto quasi di piu' con lui che con gli altri ely che ho.Vedi tu
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trex 550fbl,protos 500fbl,hk 450,trex 250 fbl
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
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