24 ottobre 09, 19:54 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
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ri-ciao a tutti riparato il mezzo! finalmente oggi l'ho sfruttato un po e sono riuscito a prenderci un pelo la mano.. ho trovato qualche problema qua e la: 1) i comandi restano bloccati.. cioè.. volando in hovering e traslato, non si riesce a trovare un settaggio per "farlo stare fermo" in quanto pare che i leveraggi non tornino a 0. devo alesare gli uniball per far scorrere bene tutto o è normale?.. che ne pensate? 2) quando cambio passo negativo--positivo.. l'eli si scompone vistosamente.. anche a voi capita? 3) a quanti giri andate voi? io sono curva no governor 100%-90-100
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27 ottobre 09, 11:26 | #1372 (permalink) Top | |
User |
ciao per i comandi è normale...finchè gli uniball non si consumano un pò..metti un pò di nastro sui paddle e vedrai..che migliora qualcosa.. il fatto che si scompone nei campi rapidi di passo..succede anche a me...ma diminuendo il passo..è migliorato.. ciao Citazione:
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29 ottobre 09, 21:31 | #1376 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
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curve gas/pitch.. x volo docile io penso che sarebbe meglio parlare solo di curva picth.. in quanto al gas infatti consiglierei di mantenerlo alto e fisso (idle). direi che una curva piatta a 90% possa andare bene. in quanto al passo, dovreste impostare una cuvra che (presupposto il fatto che voi non siate interessati al rovescio), abbia un'uscursione da 0°-0%stick 5-6° al 50% stick (dovreste avere la condizione di hovering proprio al 50% di stick) e e poi 11° a 100% stick. così facendo dovreste avere un modello piu elastico e meno reattivo. inoltre, potete agire anche sugli esponenziali x l'alettone e elevatore cambiando argomento; qualcuno ha provato a sostituire motore e regolatore con qualcosa di piu.. grosso ?
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29 ottobre 09, 21:38 | #1377 (permalink) Top | |
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29 ottobre 09, 21:59 | #1378 (permalink) Top |
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si, in effetti è meglio avere un po di negativo, fosse anche solo per il decollo e atterraggio sai dirmi la sigla del motore che hai messo?
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30 ottobre 09, 19:51 | #1380 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: cagliari
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ciao eccomi di nuovo.. ho fatto le prove, ho notato che un servo andava lentissimo, l'ho toccato e scottava, lo guardo e noto che addiritura il coperchietto fietro si è un pò fuso, così anche un altro.. ma come è possibile questo? il terzo e quello di coda funsionavano bene entrambi.. devo cambiarli i servi oppure ho sbagliato qualcosa? grazie |
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