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Vecchio 30 agosto 12, 13:11   #6201 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Nel link mi si apre quello....
Dopo il biplano.... Il triplano....

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Controlla il pc.Io se apro il link mi si apre il 250 con bx

ciaoo
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Vecchio 30 agosto 12, 13:14   #6202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Controlla il pc.Io se apro il link mi si apre il 250 con bx

ciaoo
Quoto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 13:28   #6203 (permalink)  Top
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Oh cavolo 10 volte e apre sempre la stessa cosa, sono dal cellulare con tapatalk....

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Vecchio 30 agosto 12, 13:32   #6204 (permalink)  Top
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Ok l'ho visto aprendolo dall'internet normale, non l'ho messo così, ho messo il supporto all'attacco più in basso e il bx l'ho messo piatto ma sottosopra attaccato dal basso, ipoche parole per regolarlo lo devo girare, mi sembra più stabile li....

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Vecchio 30 agosto 12, 13:37   #6205 (permalink)  Top
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Una foto dei due prima delle modifiche.... Con le teste originali 3gx e beastx, ora hanno entrambi teste e piatti dfc, e il 250 é diventato anche lui a cardano.... Sabato sera torno dalle ferie e mi metto a sistemare tutto! Anche l'mcpx che é messo male.... :-(

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Vecchio 30 agosto 12, 21:51   #6206 (permalink)  Top
Sospeso
 
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trex 250 pro 2012

ragazzi sto cercando in italia questa canopy ma nessuno la vende voi sapete dove posso trovarla?
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Vecchio 03 settembre 12, 18:23   #6207 (permalink)  Top
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Dovrebbe essere compatibile

CopterX (CX250-01-50) Flybarless Rotor Head for EP250 Helicopters eHIROBO Store
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 09:14   #6208 (permalink)  Top
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edubu, "... in Italia..."
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Vecchio 04 settembre 12, 10:53   #6209 (permalink)  Top
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Sorry ...ma

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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
edubu, "... in Italia..."
Ciao

In realtà non era proprio in risposta al tuo quesito ma , un confronto sul ricambio in questione se fosse o meno interessante .

Io pure, oramai mentalmente vicino piu ' ai flybarless che ai modelli con fly , vorrei trasformare i miei 250 in flybarless .
In realtà piu ' che i costi di rotori flybarless e centralina flybarless e' la pigrizia di " incasinarmi " in settaggi e aggiusti piu ' lunghi che con i sub micro molto robusti ai crash .

Ho insomma le idee confuse in merito ...voi lo usate molto il 250 o comunque meno di prima ?!
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Vecchio 04 settembre 12, 11:37   #6210 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

In realtà non era proprio in risposta al tuo quesito ma , un confronto sul ricambio in questione se fosse o meno interessante .

Io pure, oramai mentalmente vicino piu ' ai flybarless che ai modelli con fly , vorrei trasformare i miei 250 in flybarless .
In realtà piu ' che i costi di rotori flybarless e centralina flybarless e' la pigrizia di " incasinarmi " in settaggi e aggiusti piu ' lunghi che con i sub micro molto robusti ai crash .

Ho insomma le idee confuse in merito ...voi lo usate molto il 250 o comunque meno di prima ?!

ciao è una risposta diretta e indiretta alla tua domanda:
il mio 250 è finito in fusoliera da f3c, ma devo dire la verità oltre al fascino di vederlo in fusoliera nel volato non mi attirra più di tanto, lo preferivo nudo e cattivo come nasce.
Lo uso allo stesso modo che uso il 450 e il 500 fanno un giretto un po' tutti, ma è quello che sfrutto di più perchè è talmente piccola da portarlo ovunque.
Se il 250 farlo fbl ti risponderei di si, anche se il mio non lo è, ma avendo il 450 e il 500 in fbl quando volo mi diverto di più, evvero magari ci perdi un po' di tempo nel settaggio dei primi voli, ma poi la musica cambia.

ciao
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