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Vecchio 22 giugno 11, 22:27   #5001 (permalink)  Top
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ho ordinato da hong kong dei pezzi di ricambio per il mio 250 prodotti dalla ALZRC, sono mooolto economici (4 pattini 1.99€!!!) ma ci si può fidare???
ho visto dei video sul tubo, e sembrano migliori degli HK, a volte meglio dei tarot, o uguali

Oggi l'elicottero non l'ho toccato, troppo preso da clearview, solo 30 euro online...
40 elicotteri, 40 aerei ed auto
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t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
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Vecchio 22 giugno 11, 22:29   #5002 (permalink)  Top
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Hai pensato al cuscinetto unidirezionale? Magari slitta di tanto in tanto ...
l'ho controllato, e facendo molta forza non passa il punto di blocco.
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Vecchio 23 giugno 11, 01:25   #5003 (permalink)  Top
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Mi sono arrivate quelle nere con la corda a calare (le avevi linkate tu da ebay), ma non ho la mia DX8, spedita in germania funzioante per via del bollettino e tornata dalla Germania con la scheda RF guasta . Rispedita ieri, spero di averla tra una settimana.
E' praticamente tutto il mese che non faccio volare niente
Sembrano molto ben fatte e sono già bilanciate. Pesano un grammo in più delle Align 205D, ma sembrano un bel pò più solide.
ACC mi spiace per la Tx ...se le pale dovessi provarle " tra 4 mura" occhio al soffitto : prendono quota in niente ...spettacolari , stoppano in maniera incredibile ,sibilano da morire, unico "difetto" le mini " autorotazioni " più difficili
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Vecchio 26 giugno 11, 12:18   #5004 (permalink)  Top
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Stranamente mi succede che a volte l'ely ha bisogno di più gas per alzarsi in volo, e poi dopo qualche manovra e un pò di gas in più sbalza in sù di colpo, come se le pale avessero un cambio di passo improvviso, il morote è allo stesso n. di giri, è proprio un cambio di passo, un pomeriggio senza venirne fuori...
Ho già sostituito albero, controllato i servi, lo swash i 4 bilancini, gli uniball, tutto fluidissimo e senza impuntamenti??
Non sò più che cosa potrebbe essere !!
revisione totale, cambio le manine, cambio un servo, rifaccio il set-up, ricontrollo i link, sostituisco due anelletti su uniball, adesso problema sparito ed eli stabile e preciso, non chiedetemi cosa era perchè ancora non lo sò, ma adesso và bene.
usando il radiocomando walkera per il simu ho notato che l'esc mi stacca (o per lo meno scende di potenza) quando le batterie sono a 9,6 volts.
ma non potrebbe arrivare a 9,oo ?
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Vecchio 28 giugno 11, 11:47   #5005 (permalink)  Top
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che misure massime devo mantenere perchè una lipo ci stia su un t-rex 250se senza andare a modificare la canopy? lo chiedo perchè il 250se non ce l'ho
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Vecchio 28 giugno 11, 16:43   #5006 (permalink)  Top
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che misure massime devo mantenere perchè una lipo ci stia su un t-rex 250se senza andare a modificare la canopy? lo chiedo perchè il 250se non ce l'ho
se vuoi stare tranquillo usa tutte le lipo di "forma " uguale alle originali (Align850) anche come capacita' .

Nella mia esperienza sono buone le Align 850, le Rhino 750(autonomia come le 850) discrete, Nano Tech buone (mi aspettavo qualcosa in piu') , ottime le Thunder power.

Volendo spendere poco Rhino e Nano Tech
qualcosa in piu' Align
molto in piu'Thunder Power

Non dovendo fare o chiedere grandi prestazioni prendi le Nano Tech 850 ma , non ti aspettare miracoli
PS ho pure le Hyperion 850 ma nella canopy del SE(piu' stretta) ci vanno troppo stentate , sono pero' perfomanti anche se "cedono" poi piu' rapidamente , al contrario delle altre che sono piu' graduali nel perdere potenza quando si scaricano

Ultima modifica di edubu : 28 giugno 11 alle ore 16:48
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Vecchio 29 giugno 11, 08:58   #5007 (permalink)  Top
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graziegrazie
Ho ordinato ieri il 250 se meccanica , motore ecc , l'elettronica ce l'hio
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Vecchio 29 giugno 11, 10:38   #5008 (permalink)  Top
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Come avevo già detto in precedenza io uso a volte la canopy del blade SR così ci entra qualsiasi LIPO (è + lunga). Inoltre si possono fare dei nuovi fori per i gommini di fissaggio in modo da guadagnare + spazio per la LIPO.
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Vecchio 29 giugno 11, 12:13   #5009 (permalink)  Top
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Problema al cu... ehm, alla coda.

Ragazzi, sono abbastanza avvilito. Dopo qualche volo in fusoliera (pesantuccio ma bello) il 250 ha cominciato a sbacchettare parecchio. Così, di punto in bianco. Stavolta memore dell'esperienza precedente ho controllato che nella radio fosse disattivo qualsiasi mix. Allora ho pensato fosse colpa della fusoliera e così l'ho tolta. Niente! Allora ho controllato la cinghia. Era un po' "stirata" e così ho cambiato la cinghia. Niente. L'albero gira dritto, gli ingranaggi sono a posto... Apparentemente è perfetto… anche perché ha volato in assoluto pochissimo e senza scossoni. La cosa bella è che lo fa solo in AVCS! La volta precedente in AVCS tendeva a girare su se stesso perché avevo dimenticato di disattivare il Revo-mix. Ma stavolta che è tutto disattivo? Se ci fosse un problema meccanico o di servo dovrebbe fare la stessa cosa sia in Normal che in AVCS, no? Allora ho rifatto il setup del GP 780 e anche ho provato ad abbassare il Gain fino al 5%! Lo fa lo stesso, pochino meno ma lo fa. Sopra 30/35% diventa fastidiosissimo. In Normal invece al 35% è fermo, fermo e preciso. Che faccio? Che altro posso dire.. La radio è una futaba T9CP con modulo Spektrum. Altra cosa è ho trovato che il baffo di sinistra della ricevente (AR 6200) dev'essersi tirato perché vedo il filo metallico nel punto in cui entra nello scatolotto di plastica. Sparo a vanvera, potrebbe essere causa del problema dell'AVCS? Ormai sono matematicamente certo che la sfiga si è attaccata al povero 250.
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 29 giugno 11 alle ore 12:20
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Vecchio 29 giugno 11, 12:19   #5010 (permalink)  Top
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Si so buoni io li usavo sul 450, se li vuoi prendere in italia li ha xcesshobby, paghi un po di piu pero li hai in un giorno
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