Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 14, 07:58   #4141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Ciao a tutti,vorrei un consiglio,sarei intenzionato all'acquisto del t rex 500e super combo,vorrei se possibile sapere pregi e difetti di questo modello da chi già ce l'ha!!!o se sempre rimanendo sulla classe 500 mi consigliereste altro!!!il 500e ha un prezzo ottimo per le mie tasche....grazieee
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 14, 23:15   #4142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
per quanto mi riguarda è il miglior modello che ho, non troppo piccolo ne troppo grosso e il più economico come ricambi, visto che comunque è più difficile rompere che con un 450
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 14, 23:38   #4143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Quindi me lo consigli...sara' anche una bella scoperta volare con flybar venendo da elicotteri tutti flybarless
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 00:04   #4144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Lo puoi prendere sia flybar che flybareless, non cambia molto, tanto se uno sa volare vola in tutti i modi.
Io ho il modello con flybar, perchè ho un sacco di ricambi flybar, e con il flybareless anche se in giro si dice che si cambiano meno pezzi, la mia impressione è che forse si cambiano meno pezzi, ma con il flybareless spacchi gli ingranaggi ai servi, che, costano molto di più e ci vuole più tempo a cambiarli.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 00:30   #4145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Ho sentito dire pero' che il comportamento del flybar e' un tantino più 'ignorante' del flybarless quindi un po' piu' difficile...quindi a livello di pezzi di ricambio se ne trovano per quanto riguarda il 500e...sara' una bella sfida anche assemblarlo perche' fino ad ora ho avuto solo rtf che comunque si sa,causa crash prima o poi si e' costretti a montare e smontare,quindi proprio a digiuno non sono
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 16:01   #4146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Dipende a che livello sei, io ci faccio 3D e non mi risulta ignorante, comunque dalla fly bar si possono fare molte regolazioni con i pesi sulla fly più esterni sono più il modello sarà stabile.
Io per esempio non li uso, ma comunque se hai una buona padronanza del mezzo (non da 3D ) non avrai problemi anche senza pesi
Anzi, per la mia esperienza il fly bar lo fai più docile del flybareless
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 16:30   #4147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Titan V2
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: taranto
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
Ciao a tutti,vorrei un consiglio,sarei intenzionato all'acquisto del t rex 500e super combo,vorrei se possibile sapere pregi e difetti di questo modello da chi già ce l'ha!!!o se sempre rimanendo sulla classe 500 mi consigliereste altro!!!il 500e ha un prezzo ottimo per le mie tasche....grazieee
Trex 500e è un ottima macchina. Se non sbaglio elyshop lo vende ad un prezzo accattivante. Io lo ho avuto. Ci sono delle parti in plastica che per me vanno sostituite. Inoltre, se vuoi puoi trasformarlo senza problemi il flybarless.
Titan V2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 18:59   #4148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Quali sono le parti in plastica da sostituire?e' una macchina adatta a fare del 3d tra mooolto tempo?io mi esercito con un Rex 500 flybar su realflight,spero che il comportamento sia quantomeno simile dal vero!considerate che ho attualmente un 450 wallkera flybarless,il 120 e il mini cp!!!un ultima cosa,il montaggio,considerando che non vado di fretta e' molto laborioso?come ho già detto causa crash mi e'. Capitato di montare smontare...quindi ci potrei riuscire da solo?
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 19:37   #4149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Titan V2
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: taranto
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
Quali sono le parti in plastica da sostituire?e' una macchina adatta a fare del 3d tra mooolto tempo?io mi esercito con un Rex 500 flybar su realflight,spero che il comportamento sia quantomeno simile dal vero!considerate che ho attualmente un 450 wallkera flybarless,il 120 e il mini cp!!!un ultima cosa,il montaggio,considerando che non vado di fretta e' molto laborioso?come ho già detto causa crash mi e'. Capitato di montare smontare...quindi ci potrei riuscire da solo?
Considera che il trex 500e ha molti elementi in plastica. Solo la testa e il piatto sono in metallo. Comunque, questo non è un problema. Personalmente per il momento sul trex 500e cambierei solo la coda (l’Up grade in metallo non è molto costoso). Per il resto puoi lasciare tutto come è. In un secondo momento se vuoi puoi aggiungere altri up grade in metallo. Tuttavia, anche così per un futuro 3d non avrai grossi problemi. Per l’assemblaggio e le future riparazioni (speriamo di no) non avrai grossi problemi. È una macchina semplice da assemblare e da mantenere. Le istruzioni sono molto chiare (attenzione con il frena filetti). Se un domani lo vuoi convertire in flybaless non è difficile, e non devi cambiare molti pezzi. L’elettronica che trovi nella combo è già compatibile con la centralina fbl dell’align, la 3gx. Per il simulatore fai bene ad esercitarti ti aiuta parecchio. tuttavia, la realtà è diversa dal simulatore, questo è normale. Infine ti dico che gli elicotteri flybar sono un po’ “diversi” da portare rispetto ai flybarless dove la centralina ti perdona qualche sbavatura di volo. Tuttavia, se impari con un flybar in futuro non avrai nessun problema a portare qualsiasi elicottero fbl. Queste, naturalmente, sono mie opinioni personali.
Titan V2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:30   #4150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Grazie per le preziose informazioni,sicuramente ci disturberò ancora...
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002