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Vecchio 10 dicembre 08, 00:02   #361 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
ciao ragazzi entro anche io nel club del kds 450 d w\6
peccato che è mode 2 se potete aiutarmi a capire bene come cambiare in mode 1 grazie.
in pratica il cavo dello stick di sinistra (leva destra sinistra) la metto nello stick di destra (leva destra sinistra) invece il cavo dello stick di sinistra (leva alto basso) lo metto nello stick di destra (leva alto basso) tutto corretto?
poi altre cose?
io misono fidato di te Manowar che mi hai convinto nel prendere questo modello come affidabile , preciso veloce e solido.
Speriamo in bene vi faro sapere
devi scambiare tra di loro i connettori collegati agli stick alto basso di destra e di sinistra e spostare la molla da destra a sinistra e il freno da sinistra a destra,
tutto quà, ci vogliono 2 minuti, meno che a dirlo
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 00:04   #362 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PEGAS0 Visualizza messaggio
devi scambiare tra di loro i connettori collegati agli stick alto basso di destra e di sinistra e spostare la molla da destra a sinistra e il freno da sinistra a destra,
tutto quà, ci vogliono 2 minuti, meno che a dirlo
se cerchi su internet dovresti trovare anche qualche guida illustrata!
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 08:29   #363 (permalink)  Top
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Devi scambiare gli spinotti degli stick che controllano coda e dx-sx e spostare da uno stick all'altro la molla. Tutto qui.
Mi auguro che l'elicottero ti soddisfi, per me è stato così. Naturalmente le mie rilevazioni sono state oggettive senza assunzione di responsabilità...
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Vecchio 10 dicembre 08, 09:51   #364 (permalink)  Top
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grazie ragazzi, ho cercato su internet qualche llustrazione ma niente, non vedo l'ora di riceverlo per fare i cambiamenti del caso.
ma i trimmer li lascio cosi giusto?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 09:55   #365 (permalink)  Top
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Cercherò di essere più chiaro.
Apri il radiocomando, rimuovi la piastra dove finiscono i cavi delgi stick svitando le quattro viti, scambi gli spinotti degli stick che controllano i movimenti orizzontali ( rotazione coda e destra-sinistra). Infine sposti la molla da uno stick all'altro.
Più chiaro di così non riesco ad essere... mi dispiace.

CIAO!
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Vecchio 10 dicembre 08, 11:57   #366 (permalink)  Top
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GRAZIE MANOWAR sei stato chiarissimo appena lo provo vi faccio sapere come mi trovo, manowar anche tu hai lo stesso modello che ho preso io?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 18:36   #367 (permalink)  Top
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grazie manowar sono riuscito benissimo a cambiare gli stick tutto facilissimo.
Ora ho qualche altra domanda, il rotore di coda non girava perchè era da mandare tutto indietro e fermare la coda perchè la cinghia fosse ben tesa,giusto?
invece nella radio ci sono alcune cose che non capisco, perdonami ma sono novellino, forse lo capirai dalle domande,
idle up cosa serve per il 3d?
A:flap H: thradj a cosa serve?
on off A:L gear H: A/E/R D/R a cosa serve?
thr hold a cosa serve?
io mano destra ho cabra picchia destra sinistra
mano destra gaz rotore di coda
ma nel coassiale il rotore di coda lo avevo a sinistra
devo mi cambiarlo? quasi quasi lo faccio mi ero abituato cosi
grazie ciao
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Vecchio 12 dicembre 08, 20:34   #368 (permalink)  Top
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a posto ho messo utta la radio proprio come voglio io mode 1 con a sinistra coda e cabra e picchia e a destra gaz e dx sx.
Se mi puoi dire a cosa servono comunque quei pulsanti grazie
ciao
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Vecchio 15 dicembre 08, 22:54   #369 (permalink)  Top
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thr hold serve per staccare il motore.. molto utile come "sicura" per scongiurare partenze impovvise e indesiderate delle pale

la levetta idle -up serve per il 3d come dici tu..in partica l'ely ti andra' come FMS (se lo usi) cioè avra' passo anche negativo .
Occhio che appena inserisci l'idle up il motore gira sempre ad una determinata velocita' con stick a meta' , poi accelera verso il positivo se dai stik in su e negativo se dai stick in giu' : in pratica se non rimetti in normal o premi l'hold (di cui sopra) il motore continua a girare!

ho cercato di esprimermi nel modo piu' elementare possibile.. spero tu abbia capito..

ci risentiamo per altre cosette..

Saluti.
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Vecchio 15 dicembre 08, 22:58   #370 (permalink)  Top
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l'IDLE up serve per la modalità 3d (chiamata STUNT su alcune radio programmabili) ma anche per fare un volato veloce avendo una coda molto stabile per il fatto di avere una curve motore pressochè piatta.
utile anche se c'è vento (il motore ha sempre portanza, e con le pale lo riporti giù in caso di dannate correnti termiche).
La modalità Throttle hold serve per l'autorotazione, è difficile effettuare una manovra del genere, serve soprattutto se per qualche motivo si fonde il motore, si usa l'inerzia dell'aria e della forza centrifuga rimasta sulle pale per effetturare atterraggi di fortuna (all'atto pratico stacca anche il motore).

EDIT: (in IDLE UP il motore ha sempre portanza, e con IL PASSO DELLE pale lo riporti giù in caso di dannate correnti termiche). errata corrige
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