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Vecchio 19 novembre 11, 14:55   #3501 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-11-2011
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Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao raga, nessuno ha qualche consiglio di conforto?
Mi dite come avete settato le voci del vostro esc così controllo di non aver fritto il motore a causa di qualche errore di settaggio??
In particolare "Startup mode setting" (fast-mid-soft start) e "Timming option setting ((low-middle-high)....
Dovresti prima di tutto controllare gli amperaggi dei rispettivi esc motore e batteria,esempio motore 32 ah come valore massimo, va montato un esc minimo da 40 ah e una batteria minimo da 25 c. Per non bruciare il tutto,controlla sulla scatola del motore cha tipo di amperaggio ha e poi valuta la scelta del regolatore,per quanto riguarda il settaggio del timming dall'esc ,devi sapere quanti poli (magneti)ha il tuo motore e la frequenza su cui viaggia (8khz o 16khz)ma questi parametri ti servono solo per far volare "al meglio" il tuo elicottero,non a evitare di bruciare il motore,stessa cosa per il soft start,serve solo per la partenza moderata del motore.A parte tutto il mio elicottero ha un motore da 32 ah, un esc da 40 e una batteria da 35c di scarica. l'esc e imposto con very sofstart ,timming medio, frequnza 8 khz,e cuttof batteria 3,2 volt a riduzione di potenza.Spero di averti aiutato
corvomeccanico non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 17:26   #3502 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Ma hai visto che quel messaggio che hai quotato è di due anni fa??????!!!!
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Stefano Spektrum DX9
vs0587 non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 17:28   #3503 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ma hai visto che quel messaggio che hai quotato è di due anni fa??????!!!!
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 27 dicembre 11, 22:57   #3504 (permalink)  Top
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L'avatar di fabriziob
 
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kds 450 SV o Q?

ciao a tutti felici possessori di KDS.
Volevo chiedervi un chiarimento, sto valutando l'acquisto di questo eli che mi sembra ottimo oltre che bello, e tra le varie versioni sarei interessato alla SV o alla Q.
Noto che sono diversi i motori, pinione e corona, ma in termini prestazionali e di pilotaggio cosa comportano??
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Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 12:02   #3505 (permalink)  Top
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L'avatar di Heliman
 
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Messaggi: 794
Ciao, ti consiglio la versione pi√Ļ aggiornata in assoluto che √® quella dell'experience 450S con pale in carbonio e servo di coda digitale. Se abiti in Emilia c'√® anche un negozio in provincia di Ferrara che lo tratta e con cui personalmente mi sono trovato bene.
Se vuoi puoi contattarmi in privato, ciao.
Heliman non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 18:31   #3506 (permalink)  Top
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L'avatar di spirrittu
 
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un saluto a tutti,siccome pensavo di unirmi alla famiglia dei KDS,volevo chiedere a voi se qualcuno conosce questo modello KDS 450QS



ora sono indeciso fra questo ed il 450si???grazie



ps

da quello che ho letto il qs ha la trasmissine completamente a cinghia,senza ingranaggio accoppiato col motore,mai sentito.

Ultima modifica di spirrittu : 29 dicembre 11 alle ore 18:35
spirrittu non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 12:34   #3507 (permalink)  Top
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L'avatar di spirrittu
 
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qui si vede bene,non è in italiano ma e solo per capire di che modello parlo




Helitec - Nuevo Modelo KDS 450 Qs - YouTube
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Vecchio 31 dicembre 11, 10:56   #3508 (permalink)  Top
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Ma qualcuno sa se il marchio kds è importato anche in Italia?
O lo vendono solo sui siti esteri?

In effetti il Quiet è carino perchè ha la trasmissione a cinghia diretta sul motore. Ma poi i ricambi? Si trovano?
Heliman non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 16:57   #3509 (permalink)  Top
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Kds450q

bella domanda, sarebbe da verificare se sono compatibili con XP e TREX.
Se qualcuno avesse il manuale del Q con l'esploso ricambi, quello dove ci sono i codici dei singoli pezzi, si potrebbe paragonare a quelli della versione S o SV, e di qui la compatibilità di molti pezzi è nota.

A proposito del Q, avete notato che il servo di coda è fissato al telaio e non al tubo di coda? mi chiedo: ma quando si tende la cinghia tirando indietro il tubo di coda ma non si compromette poi tutto il set up del rotore di coda? e come si fa a fare lo ZERO se non si può spostare il servo avanti e indietro??
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Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non √® collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 17:07   #3510 (permalink)  Top
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L'avatar di spirrittu
 
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xche la cinghia della coda è la stessa che fa girare anche l albero principale,credo sia il motore stesso che tenga in tiro la cinghia,tramite asole,quindi niete problemi per il servo di coda,se funziona dovrebbe essere un sistema molto comodo!!
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