![]() | #3492 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: gioia del colle
|
quando l'ho comprato era tutto montato ma volava infatti prima di comprarlo il venditore mi ha mandato un video in cui sembrava una libellula, adesso pare una zanzara impazzita comunque risolveremo il piatto l'ho livellato per il tracking siccome sono autodidatta e mi piace tuttoquello che si muove per mezzo di un motore ci sto lavorando cosa mi consigliate?? io pensavo di smontare completamente la testa anche se risulterà un macello a causa delle quantità industriali di frenafiletti e cominciare con la misurazione dei linkage che a prima vista non sembrano avere le misure da manuale Domanda: nel vostro xp quando allineate la squadretta del servo elevator in che posizione sta sulla retta del servo o dell'eli?? baciamo li mani picciò!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3494 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Regolatore KDS
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho visto il club e forse mi potete aiutare.Ho preso un 450 usato ed ha un regolatore KDS MODEL.C'e' scritto sopra BEC-5V/2A DC 7.4V-14.8V 18A 25A 30A 40A dove il 40a e' segnato con un puntino. Volevo sapere x piacere se e' un buon prodotto e se gentilmente qualcuno mi puo' dire come si programma che nn ho nessun manuale ne la piu' pallida idea! Grazie anticipatamente Ciao Alex |
![]() | ![]() |
![]() | #3495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #3497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
In entrambi i casi, oltre alla batteria devi acquistare a parte gli spinotti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3500 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
| chiedo consigli ...
salve a tutti i possessori dei kds Vorrei chiedere un consiglio su cosa comprare tra le varie versioni kds. Avevo notato da un pò il modello Q = quiet con trasmissione totalmente a cinghia e configurazione motore finoa 6s, ho visto dei video è mi è piaciuto anche perchè alcuni provengono dalla "doichland" - avevo anche aperto un 3ad nella categoria volo elettrico, nessuna risposta !! Ma ho un dubbio su quanto potrà durare la cinghia e soprattutto il cuscinetto unidirezionale nel pignone del motore (18 denti), forse essendo simile al miniprotos sarà compatibile, Boo ?? ![]() qualcuno ha letto qualcosa in merito, oppure ha esperienza (cinghia).... Se non sono sicuro su questi due dubbi sarei orientato verso un bel 450 SV. happy voli a tutti !!!
__________________ t-rex 250 ![]() ![]() Radio turnigy 9Ch V2 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |