Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 10, 23:35   #3341 (permalink)  Top
User

L'avatar di Castel

Data registr.: 10-08-2009
no non dispero, ho gia trovato uno su ebay che mi compra un rene
stamattina ho voluto fare il passo più lungo della gamba, mi stava venendo un'overing quasi accettabile e ho pensato:-" sono un drago, mo provo a svolazzare.- all'andata tutto ok ma al ritorno non ho capito come, me lo sono trovato a terra
azz però le pale in fibra di vetro sono indistruttibili!
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 10:36   #3342 (permalink)  Top
User

L'avatar di portinaio

Data registr.: 15-01-2010
compatibilità servo

ciao a tutti, ho provato a mettere in coda il servo HS56HB al posto dell'originale, ma scalda come un forno e non si muove Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità con la radio (Originale) o ho fatto l'ennesima stupidata
Vecchio 06 settembre 10, 20:23   #3343 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
servo di coda N590 o N580 KDS entrambi vanno bene

Vengono montati di serie su SVPRO e Quiet .
Vecchio 06 settembre 10, 20:33   #3344 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 03-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da portinaio Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho provato a mettere in coda il servo HS56HB al posto dell'originale, ma scalda come un forno e non si muove Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità con la radio (Originale) o ho fatto l'ennesima stupidata
Problemi di compatibilità con kds-xperience non ne ho mai sentiti.
Non è che per caso hai messo lo switch del gyro su DS on? Perchè il servo che hai non è digitale e se lo switch è impostato su digitale può bruciarti il servo, vale la pena di fare questo controllo.
Comunque l'hs56hb ( sicuro che non intendevi dire l'hs65hb? ) ha poca spinta, solo 1.2kg al massimo e non è molto indicato per un 450, io provvederei a cambiarlo con un altro servo, anche un normalissimo servo economico da 9grammi come l'originale se non vuoi spendere. Senno se vuoi spendere passerei ad un digitale veloce specifico per la coda e sei a posto per sempre.
Vecchio 07 settembre 10, 09:35   #3345 (permalink)  Top
User

L'avatar di portinaio

Data registr.: 15-01-2010
grazie a tutti!
allora, con ordine: sul gyro non è settato DS, ed è proprio HS56.
la spinta a 1,2Kg puo' essere suff ? devo solo farlo stare fermo in Hovering, poi quando avrò imparato.......
Vecchio 07 settembre 10, 14:07   #3346 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2010
simulatore

salve ragazzi....io ho un Xperience 3D 450S...visto che i due modelli (KDS e XP ), sono praticamente uguali, volevo chiedervi , se c'è un simulatore buono e non molto costoso, che abbia il cavo usb ,e che sia compatibile con il mio radiocomando...rispondete...grazie!
metaleagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 08:09   #3347 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dark72

Data registr.: 13-10-2006
Invia un messaggio via ICQ a Dark72
Salve a Tutti !
Anche io mi aggiungo alla lista dei possessori di elimodelli KDS, mi è appena arrivato un KDS 450 SV Con sistema Flymentor installato.
Cercavo un elimodello rtf con un rapporto qualità prezzo discreto e credo proprio d'aver fatto centro.
Carico le batterie e poi vi dico come và .....
Dark72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 09:40   #3348 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Dark72 Visualizza messaggio
Cercavo un elimodello rtf con un rapporto qualità prezzo discreto e credo proprio d'aver fatto centro.
Carico le batterie e poi vi dico come và .....
Wow questa si' che e' fiducia, ancora non lo provi ma sai di aver fatto centro ;-)
Cmq me lo auguro!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 18:54   #3349 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dark72

Data registr.: 13-10-2006
Invia un messaggio via ICQ a Dark72
Allora......
caricate le batterie ... una leggera trimmata al piatto ciclico (andava leggermente verso SX) ... un Hovering discreto.....
Soddisfatto a pieno dell'elimodello pagato 350€.
Dovrei comunque cambiare gli spinotti Batteria/eli, non mi sembrano affidabili ( si sfilano con faciltà.
Sandro
Dark72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 21:45   #3350 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2010
Come vi avevo promesso vi dò alcune impressioni sul xp 450s comprato di seconda mano; dopo qualche hovering appena sufficiente ho deciso prima di tutto di cambiare i comandi sulla Radio da mode 3 in mode 1. Dove l'ho acquistato mi hanno consigliato che il mode 3 è più comodo in quanto avrei il ciclico completo su un solo comando... ma non mi hanno convinto del tutto anche perchè devo fare i conti con la precedente esperienza (ho imparato in mode 1).Per quanto riguarda l'eli è a posto, nessun trimmaggio in particolare molto emozionante sopratutto per le dimensioni una vera bestia.
degomera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione