![]() | #3192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Rug mi pare di aver risolto. In effetti il problema era questo (almeno credo): phoneix non accetta la miscelazione elevatore, alettoni, passo, per cui nella configurazione del radiocomando dopo la calibrazione ti fa fare una seconda calibrazione per risolvere questa cosa. In questa seconda calibrazione bisogna muovere ogni singolo stick per ogni singola funzione. Esempio su e giù per il gas, etc. Se però involontarimanete quando alzi lo stoick del gas muovi anche un pò il rud di lato, la calibrazione non viene bene. Ed è quello che è capitato a me. Ora però, usando un pò phoneix in maniera decente, mi accorgo che è abbastanza complesso trasferire il settaggio del tuo eli reale su quello del simulatore. Per cui ti eserciti, ma con i limiti del caso. O no? Diciamo che è un pilotaggio con un settaggio neutro giusto per farti la mano. Comunque molto più realistico di un FMS. Però..... A proposti chissà se esiste il modello del mio kds/exp450 per phoneix. |
![]() | ![]() |
![]() | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ste, ma domani voli? Al max mandami un sms, a casa ho il pc rotto (ancora.... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #3195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quante memorie hai sulla radio? nel caso, copia quella che usi per il modello su un'altra slot di memoria, sulla quale apporterai le modifiche necessarie al funzionamento del modello simulato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3197 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Ciao a tutti!!! Innanzitutto grazie dei mille consigli con i quali sono riuscito a mettere insieme il mio KDS!!! E' pronto oramai da un paio di mesi ma per motivi di lavoro non l'ho ancora fatto volare e prima vorrei pure provare ad installare il flymentor(ancora chiuso nella sua scatola da giugno!)magari mi evita qualche crash(anche se sono dell'idea che i crash insegnino più del flymentor! ![]() Devo togliermi un dubbio sul giusto settaggio dell'ESC poi proverò al campo con l'aiuto spirituale di qualche anima pia che mi segua!!! ![]() CASTEL magari si può andare insieme..pure io sono di Forlì! ![]()
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3198 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| coda
salve a tutti.. un un problema con un kds 450s preso qualche giorno fa' è tutto come da scatola lo ho fatto settare e trimmare dal negoziante in quanto io non ne son capace, è il mio 1° 6 canali . il modello vola , ma dopo quache secondo che è in hovering ruota con il muso verso sx lentamente compiendo un giro largo , non risponde allo stick cosa che invece fa' a terra. Il gyro ( kds 800 ) è settato con 25 di delay e 110 di limit i 2 switch sono ds su ( off ) e dir su ( nor ). sono un principiante ..per cui sara' anche il pollice ![]() in howering senza problemi ) qualcuno sa suggerirmi cosa fare ? ![]()
__________________ Scorpio 1&21 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3199 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Raga, qualcuno che ha la radio di serie del kds può aiutarmi? All'improvviso lo stick dell'elevatore non mi funziona più ![]() Mi è successo dopo aver caricato le batterie, ma non penso ci sia qualche correlazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #3200 (permalink) Top |
User | le batterie del radiocomando come le hai caricate?
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |