Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 21:42   #2941 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero17

Data registr.: 29-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio

Sherzo, complimenti ma eri in normal nel loop?
ciao cool.and, devo dirti la verità, ero in normal, e avevo il motore a circa il 60% di velocità. ho fatto il giro molto tranquillamente devo dire. il vento soffiava abbastanza, però dopo aver fatto questa manovra sono atterrato e lo posato perchè ero troppo gasato e non volevo fare qualche fesseria.la prossima volta cerco di fare qualche video e lo posto cosi lo vedete. tu ne hai fatti di video ?
ciao
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:14   #2942 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao cool.and, devo dirti la verità, ero in normal, e avevo il motore a circa il 60% di velocità. ho fatto il giro molto tranquillamente devo dire. il vento soffiava abbastanza, però dopo aver fatto questa manovra sono atterrato e lo posato perchè ero troppo gasato e non volevo fare qualche fesseria.la prossima volta cerco di fare qualche video e lo posto cosi lo vedete. tu ne hai fatti di video ?
ciao
Si, se vai sul tubo e cerchi campo volo Muggiò trovi i miei e quelli di GIROSCOPIX, sia con il 450 che con il 500.....per il video del loop vediamo sabato...
Vecchio 25 marzo 10, 21:02   #2943 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Ragazzi vi chiedo scusa...ho comprato dei pezzi di ricambio del kds 450 per il mio trex 450s. Mi hanno detto che sono compatibili. Ho già potuto vedere che la corona dentata è simile, ma per mooooolti versi devo dire migliore, come gli altri ricambi per certi versi ottimi rispetto ALIGN.
Ho comprato pure le manine e la feathering shaft. Ora, quest'ultimo alberino portapala è diverso rispetto a quello trex ed ha anche dei ring (anellini) che non ho mai visto e on so come si montano. Vi chiedo se potete indirizarmi in qualche sito dove scaricare il manuale del KDS 450 S. Sono andato sul sito originale ma udite udite, adottano l'esploso del trex. Questo non mi aiuta perchè il manuale che fanno vedere adotta i pezzi del trex e quelli che ho comprato io (KDS) sono diversi da quelli che pubblicano sul sito DSMODEL...
Vi prego aiutatemi!!!
Vecchio 25 marzo 10, 21:11   #2944 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ragazzi vi chiedo scusa...ho comprato dei pezzi di ricambio del kds 450 per il mio trex 450s. Mi hanno detto che sono compatibili. Ho già potuto vedere che la corona dentata è simile, ma per mooooolti versi devo dire migliore, come gli altri ricambi per certi versi ottimi rispetto ALIGN.
Ho comprato pure le manine e la feathering shaft. Ora, quest'ultimo alberino portapala è diverso rispetto a quello trex ed ha anche dei ring (anellini) che non ho mai visto e on so come si montano. Vi chiedo se potete indirizarmi in qualche sito dove scaricare il manuale del KDS 450 S. Sono andato sul sito originale ma udite udite, adottano l'esploso del trex. Questo non mi aiuta perchè il manuale che fanno vedere adotta i pezzi del trex e quelli che ho comprato io (KDS) sono diversi da quelli che pubblicano sul sito DSMODEL...
Vi prego aiutatemi!!!
Il feathering shaft è disegnato correttamente sul manuale del kds.. In che senso è diverso?! Non è che hanno sbagliato?
Non riesco a vedere la pagina DSMODEL, non la carica.. Puoi postare delle foto?

E sono uguali, infatti io sul mio xperience ho il feathering shaft del trex 450..

EDIT: ah, non è DSMODEL, è kdsmodel... Niente allora..... La vedo, il disegno è a pagina 6, si vedono anche gli anellini di gomma..

Ultima modifica di vs0587 : 25 marzo 10 alle ore 21:20
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:20   #2945 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero17

Data registr.: 29-01-2008
Citazione:
Vi prego aiutatemi!!!
ciao forse ti può essere di aiuto questa pagina ufficiale del sito della kds. qui trovi tutti gli esplosi dei vari modelli in pdf prova a dare un occhiata. ciao facci sapere.

SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.

questa è la pagina.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:26   #2946 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao forse ti può essere di aiuto questa pagina ufficiale del sito della kds. qui trovi tutti gli esplosi dei vari modelli in pdf prova a dare un occhiata. ciao facci sapere.

SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.

questa è la pagina.
Mi sa che mi hanno dato la feathering shaft del kds450 sv e non quella del kds 450. Io ho il trex 450 s e forza se metto gl anellini di gomma. ma se non li metto sbatte troppo sulla plastica perchè ha gioco.....
Vecchio 25 marzo 10, 21:29   #2947 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Mi sa che mi hanno dato la feathering shaft del kds450 sv e non quella del kds 450. Io ho il trex 450 s e forza se metto gl anellini di gomma. ma se non li metto sbatte troppo sulla plastica perchè ha gioco.....
Mi sa che c'è qualcosa che non va, il 450s ha l'alberino da 3mm con 3 anelli per lato in modo da ammortizzare le vibrazioni delle pale sulla testa ed eliminare i giochi... Posta la foto del ricambio che ti hanno dato..
Vecchio 25 marzo 10, 22:16   #2948 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Voi avete mai provato a fare girare il vostro kds togliendo le pale e i palini, per vedere se tutto funzionava bene dopo un nuovo settaggio o il motnaggio di un pezzo nuovo?
Io oggi ho provato, e ho notato delle leggere vibrazioni, ho cambiato l'albero principale, la flybar e il'alberino portapale, ma rimane cmq. Allora mi chiedo, è normale o devo provare a cambiare altro?
Vecchio 25 marzo 10, 22:45   #2949 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Voi avete mai provato a fare girare il vostro kds togliendo le pale e i palini, per vedere se tutto funzionava bene dopo un nuovo settaggio o il motnaggio di un pezzo nuovo?
Io oggi ho provato, e ho notato delle leggere vibrazioni, ho cambiato l'albero principale, la flybar e il'alberino portapale, ma rimane cmq. Allora mi chiedo, è normale o devo provare a cambiare altro?
Se usi ricambi kds, sappi che l'albero principale è storto di suo, pare un difetto di fabbricazione, come mi ha spiegato Claudio63 (scomparso dal forum un'altra volta...)
Io ho risolto con alberi Align o Tarot......
Vecchio 25 marzo 10, 22:57   #2950 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight

L'avatar di Modelhobby-flight

Data registr.: 23-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
solo per notizia

il kds S o SV i ricambi sono compatibili con tutti i trex

il KDS C ricambi come il trex S ( piu piccolo )

l'albero del KDS è storto ? non risulta se cambi lo shaft risolvi
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione