![]() | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Sono un principiante, dite ke se seguo le istruzioni è facile da montare la versione ARF? ke ne pensate di questi? modelhobby-flight.it: 450 C + KIT + motore + esc: KDS450S ARF [KDS] - €99.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri KDS - 450SV-CF 3D CCPM Helicopter Kit - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Si può usare la spektrum DX7 con questo modello? Eventualmente per i pezzi mancanti ke mi consigliate? mandatemi i link Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2702 (permalink) Top |
User |
Alla fine ho fatto i conti e mi conviene predner su ebay un albero principale e coda in metallo a 25 euro spese incluse che spenderne sui 26 spedizioni escluse di ricambi qua in italia. Cmq grazie per il suggeimento ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #2704 (permalink) Top | |
User | Citazione: ![]()
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #2705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2706 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non avere fretta e vedrai che le cose verranno da sole.ciao ![]() | |
![]() |
![]() | #2707 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Qualcuno può aiutarmi?Sono un principiante, dite ke se seguo le istruzioni è facile da montare la versione ARF? ke ne pensate di questi? http://www.modelhobby-flight.it/prod...tore__esc.html KDS450S ARF [KDS] - €99.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri KDS - 450SV-CF 3D CCPM Helicopter Kit - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Eventualmente per i pezzi mancanti ke mi consigliate? mandatemi i link Grazie mille Ultima modifica di Doc80 : 22 febbraio 10 alle ore 20:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #2708 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però prorpio perchè sei principiante volevo chiederti queste cose: che radio hai da usare con l'elicottero? hai un simulatore per allenarti? che esperienze hai avuto con gli elicotteri prima d'ora? Se hai già la radio la versione arf su eligasper non è male a 99 euro. poi ti prendi i servi giro e batterie a parte se già non li hai e sei a posto.
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 22 febbraio 10 alle ore 21:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
1- è un po pesante 2- non so come fissarlo bene sul misuratore di passo standard, o in quale altro modo usarlo......... Tu come lo usi??? puoi postare qualche foto??? Grazie.
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Sabato se ci siete vengo, ci mettiamo d'accordo nell'altro thread.. ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |