10 gennaio 10, 16:53 | #2561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
| Citazione:
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
10 gennaio 10, 17:07 | #2562 (permalink) Top |
User | la cinghia l'ho controllata ed è tesa al punto giusto. Proverò a aumentare i giri
__________________ Il mio hobby |
10 gennaio 10, 17:57 | #2563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Oggi anche io ho provato l'eli dopo le regolazioni di ieri sera, finalmente il tempo è migliorato anche se con un pò di vento che mi rendeva l'hoovering difficile...... Mamma mia come se lo portava via! | |
10 gennaio 10, 18:11 | #2564 (permalink) Top |
User | Ho ancora curva di passo e motore di fabbrica, non ho mai provato a samnettarci. Mi sa che è arrivato il momento
__________________ Il mio hobby |
10 gennaio 10, 18:12 | #2565 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Si, per questo chiedevo.. Anche io ora ho le curve di fabbrica e mi sa che devo alzare un pò i giri del motore perchè devo correggere un pò troppo spesso la posizione della coda che mi tende sempre a sinistra.. |
10 gennaio 10, 20:22 | #2566 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| i giri del rotore principale e il ruotino sono proporzionali quindi se hai una deriva a sinistra non dipende dai giri troppo bassi,ma devi rivedere il settaggio di coda.se fai girare il motore piu' forte avrai un eli piu' stabile e un giro che lavora meglio ma la deriva e' un'altra cosa. |
10 gennaio 10, 20:59 | #2567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Ehi GIRO, oggi hai volato?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
10 gennaio 10, 21:10 | #2569 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Tranqui, tanto oggi ero blindato......ci si vede sabato....e speriamo arrivi la bestia.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |