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Vecchio 09 gennaio 10, 20:28   #2551 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ho letto, ora provo a farlo riposare 5 minuti, ma non sono molto fiducioso
sarà il freddo, bohh, saranno 15-18 gradi al massimo
e cosa più strana la deriva si accentua quando do comando a sinistra
se vi viene in mente qualcosa ditemelo, anche perchè quando lo montavo sul 250 non ricordo un problema simile
te lo fa' anche in normal?
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:31   #2552 (permalink)  Top
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sei sicuro di aver switchato 3 volte per dare lo zero alla modalita' AVCS ?
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:42   #2553 (permalink)  Top
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no non ho switchato perchè si deve??
devo switchare tra normal e avcs 3 volte??
in normal non ho provato mai
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:49   #2554 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
no non ho switchato perchè si deve??
devo switchare tra normal e avcs 3 volte??
in normal non ho provato mai
io non ho mai swichato e lo zero me lo ha sempre preso.poi quando lo faceva a me ,lo faceva solo in avcs ma in normal andava bene.
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Vecchio 09 gennaio 10, 21:06   #2555 (permalink)  Top
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io non ho mai swichato e lo zero me lo ha sempre preso.poi quando lo faceva a me ,lo faceva solo in avcs ma in normal andava bene.
ah ecco allora.. fai cosi'.. metti il gyro in avcs dalla radio e ovviamente sul gyro. Accendi in avcs e trimma la coda di quel poco che basta.. metti giu e passa velocemente da normal ad avcs per 3 volte.. tac tac tac senza pause.. poi stacca la batteria e riattaccala: in questo modo avrai bloccato la coda al nuovo punto corretto dal trim..
Di regola dovresti aver il trim a zero e agire sul link di coda e non trimmare.. pero' almeno vedi subito se è quello il problema ma da come mi dici ne sono convinto..
Saluti.
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Vecchio 09 gennaio 10, 21:17   #2556 (permalink)  Top
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ma trimmare in avcs non ha senso secondo me, anzi ora tolgo pure i subtrim che avevo impostato in normal e vediamo che succede
cmq sia ho settato come detto, speriamo in bene
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Vecchio 09 gennaio 10, 23:20   #2557 (permalink)  Top
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era il giroscopio a non essere efficiente, sostituito col gp750 tutto ottimo
maaa
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Vecchio 09 gennaio 10, 23:52   #2558 (permalink)  Top
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Stasera ho regolato correttamente il passo, dopo il crash mi sa che un tirante di una delle manine portapale si è allungato, infatti mi faceva avere un passo diverso su una pala, è possibile?

Ora l'ho riaccorciato ed ho esattamente gli stessi gradi su entrambe le pale e, ad occhio mio principiante, un perfetto tracking..

Come curva ho usato la solita da -2° fino ad arrivare a +9°, come da manuale diciamo..
Se ne avete una migliore di curva gas/passo accetto consigli!
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Vecchio 10 gennaio 10, 10:49   #2559 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Stasera ho regolato correttamente il passo, dopo il crash mi sa che un tirante di una delle manine portapale si è allungato, infatti mi faceva avere un passo diverso su una pala, è possibile?

Ora l'ho riaccorciato ed ho esattamente gli stessi gradi su entrambe le pale e, ad occhio mio principiante, un perfetto tracking..

Come curva ho usato la solita da -2° fino ad arrivare a +9°, come da manuale diciamo..
Se ne avete una migliore di curva gas/passo accetto consigli!
Per adesso tieni quella.....
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" Andrea"
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Vecchio 10 gennaio 10, 16:08   #2560 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, finalmente oggi tempo bello e ho potuto provare il kds.
Avevo crashato un mesetto fa e dopo sotituzione pezzi e settaggio coda, questa continuava a ruotare per i cavoli suoi. Ho cambiato il giro kds800 con un xp611 ( gemello del kds800) che avevo preso sul mercatino come scorta e adesso la coda non gira più come gli pare.
Ma sbacchetta, e regolando il delay sul gyro e gain dalla radio non sono riuscito a trovare una confugurazione accettabile, lo sbacchettamento passava da veloce a lento, ma coda ferma mai.
Il servo che monto in coda è un comune tower pro.
Magari chi ha il kds originale se mi dice che valori di delay e gain ha provo con quelli...
senno che potrbbe essere?
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Il
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