22 ottobre 09, 21:36 | #2132 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Gente, quelli di Winning stà volta me le fanno davvero girare.....ordino Domenica pomeriggio dei ricambi, scelgo spedizione con corriere per averli in due giorni, quindi considerando che spediscono al massimo entro 2 giorni, +2 di corriere fanno 4= Oggi avrei dovuto avere il tutto. Invece? Ad oggi non hanno ancora spedito!!!!! Si scusano per l'influenza.....ok, ma tutti assieme? Un'epidemia? Sarà che il giorno dopo la febbre io torno a lavorare.....al massimno delego a qualcuno il lavoro...... Va bè, questo vuol dire togliermi l'unica ora alla settimana di volo, e la cosa mi fà girare altamente le palle, dopo una settimana di fuoco al lavoro. Ennesima dimostrazione di come noi Italiani non teniamo in considerazione i clienti....Cina batte Italia ancora una volta....i pezzi li avrei già avuti, davvero, già provato! Di negozi per fortuna ce ne sono tanti.... winning mi ha perso. Scusate lo sfogo......sarà un insieme di cose......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
22 ottobre 09, 21:43 | #2133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti capisco, l'hanno fatto anche con me.... Scegli JONATHAN, si dice spediscano IL GIORNO STESSO DELL'ORDINE....E NON DOPO 2 GIORNI!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
22 ottobre 09, 22:11 | #2134 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 ottobre 09, 23:58 | #2135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Poi mancava un articolo, gli ho telefonato e mi hanno detto che è esaurito. Ok, ma allora restituiscimi i soldi!! Dicono che me lo spediranno appena rriva. Ok, ma dovevano avvisarmi loro e non aspettare che telefoni io!!!! Inoltre le ultime 2 spedizioni ci hanno messo entrambe le volte circa 1 settimana...davvero assurdo. Da evitare. Molto bene invece con Elyshop, peccato le spese di spedizione esose se si sceglie Paypal o carta di credito.
__________________ attività cessata | |
23 ottobre 09, 10:53 | #2136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
ciao | |
23 ottobre 09, 11:31 | #2137 (permalink) Top |
User |
ragazzi... scusate la banalità, ma gli spinotti della lipo sono quelli da 4mm tipo questi giusto? FLIGHTMAX HXT 4MM CONNECTORS W/PROTECTOR on eBay (end time 29-Oct-09 14:52:33 GMT) Non vorrei prendere una batteria e poi aspettare altri giorni solo per avere preso i connettori sbagliati... Che poi una cosa, ma i connettori come li attacco, vanno saldati o si incastrano?
__________________ Il mio hobby |
23 ottobre 09, 12:26 | #2138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per andare sul sicuro consiglio fortemente di togliere tutti i 3,5 e usare i deans (se non sbaglio si chiamno così) quelli con due connettori a lamina messi a T MOLTO più sicuri... almeno a mio parere | |
23 ottobre 09, 12:54 | #2139 (permalink) Top |
User |
Allora vada per i 3.5, fortuna che nn avevo ancora ordinato! Cmq staro molto attento a nn fare toccare i due cavi fra loro!
__________________ Il mio hobby |
23 ottobre 09, 13:54 | #2140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sai mai che connettore ha la lipo.....a me ad esempio ne arrivò una col deans e una col connettore che hai linkato tu. Ho tagliato i connettori, ho preso i miei gold bullet e ce li ho saldati, alla fine una botta di restringente e via! Occhio ad usare uno stagno di buona qualità.....
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |