13 settembre 09, 00:08 | #1841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GT A-6 Charger/balancer/discharger arichi le batterie in 1 ora ad 1C | |
13 settembre 09, 00:13 | #1842 (permalink) Top | |
User | Citazione:
revolution mixing dovrebbe essere 120° ccpm | |
13 settembre 09, 00:33 | #1843 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
In tal caso va tutto azzerato altrimenti il gyro va a farsi benedire Per gli altri settaggi per "elicottero17": lascia tutto a default Sulla curva passo: non possiamo darti una curva in quanto non sappiamo come è regolata la tua meccanica (ma se segui qualche post addietro io l'ho spiegato ... esattamente qui => http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1713349 ) Citazione:
e il kds non è una copia del trex. Citazione:
Chiedere aiuto esordendo con "ho preso il blade 400, invece del kds, perchè lo ritengo migliore di un clone" secondo te non è da arroganti ? E di come ti sei comportato qui => http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-400-a.html , dove tutti ti hanno dato addosso ne vogliamo parlare ? O, ancora, dell'irruzione che hai fatto nel club walkera 4#3 osannando il tuo Blade MSR (che ancora non ti arriva) senza aver provato il walkera ? Devi sapere che nel Topic walkera 4#3 girano alcuni elimodellisti nonchè "manici" di un certo livello .. Primo fra tutti uno che 20 anni fa riusciva a fare loops (e intendo loops a cerchio) con gyroscopio meccanico, terminando al terzo posto nelle gare nazionali. Vedi, io non ti ho scritto questo per polemizzare, ma per il tuo "bene" diciamo. Su un forum bisogna aiutarsi a vicenda, chiedere informazioni, ma farlo seguendo un determinato comportamento e mostrando una certa umiltà che non fa mai male e che è alla base di tutto. Nel post che ti ho linkato sopra (e che hai aperto tu) sono stati in tanti a farti notare che hai mostrato un atteggiamento errato. Nessuno te l'ha detto con cattiveria, credimi. Poi, quando avrai bisogno di informazioni, se lo chiederai nella maniera giusta, sarò io il primo ad aiutarti. Mi scuso per l'OT
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
13 settembre 09, 09:55 | #1846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
Quindi riassumendo, elenco le lunghezze corrette: Link 1: 2 mm, dalla manina al mixing arm. (corretta) Link 2: 6.5 mm, dalla flybar al washaout mixing arm (corretta) Link 3: 23 mm, dalla mixing arm al piatto (era invertita con quella del 4) Link 4: 11 mm, dal piatto al servo di dx Aileron (era invertita con quella del 3) Link 5: 22 mm, dal piatto al servo di sx Pitch (nel manuale riporta 25 mm) Link 6: 27 mm, dal piatto al servo davanti Elevator (corretta) Così facendo, e correggendo solo la posizione neutrale dei servi con il subtrim, ottengo il piatto perfettamente orrizzontale. Attenzione: per la versione SV le lunghezze cambiano e non vi so dire se ci soo errori o meno. ...e ora si continua con la messa a punto!
__________________ attività cessata | |
13 settembre 09, 11:52 | #1847 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Ri-ri ciao a tutti, ho finalmente finito la messa a punto e sono pronto al test di volo. Però ora ho un dubbio: prima di riattaccarae il motore, vorrei capire come posso verificare che non ci sia il rischio di una partenza inaspettata del motore. Intendo dire che, ad esempio, cosa significa "Throttle" normal/reverse? che posso invertire la posizione di motore fermo rispetto lo stick? Ed allora chi mi dice che con stick a zero il motore non parte perchè magari avrei dovuto attivare il reverse? Chi mi dà una dritta per evitare di far frittate??
__________________ attività cessata |
13 settembre 09, 13:22 | #1849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
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13 settembre 09, 13:43 | #1850 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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[errato msg]
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