12 settembre 09, 01:41 | #1801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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12 settembre 09, 01:49 | #1803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Non ho mai usato il carichino in dotazione perchè è lento e non mi dà la sensazione di essere preciso nel bilanciamento. Per quanto riguarda la sensibilità del giro non toccare il giroscopio se non è necessario agisci sulla radio e regola sia il normal che l'avcs. | |
12 settembre 09, 01:52 | #1804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Quindi, riassumendo, mi confermate se sto collegando la ricevente e il giro correttamente? 1- Aux 1: servo del passo (il servo posizionato a sinistra) 2- Gear: Connettore a 1 filo dal giro (sensibilità) 3- Rudder: Connettore a 3 fili dal giro (fili nero/rosso/bianco) 4- Elevator : Servo elevator (il servo posizionato davanti) 5- Aileron: Servo aileron (il servo posizionato a destra) 6- Throttle: Connettore a 3 fili dall'ESC Grazie!
__________________ attività cessata | |
12 settembre 09, 01:53 | #1805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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12 settembre 09, 01:56 | #1806 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| ..avevo i tuoi stessi problemi con il carichino, ora ho preso un caricabatterie della RobbeCompact 6S EQ, completo di alimenatore di rete e e qualizzatore e le batterie si caricano perfettamente e in metà tempo. Io ho speso 100 Euro perchè l'ho preso nuovo in negozio, ma se magari cerchi in rete spendi anche meno. Credimi, fai questa spesa che ne vale la pena.
__________________ attività cessata |
12 settembre 09, 02:01 | #1807 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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infatti io vorrei prendere il carica batteria quello della kds cioè quello arancione, oppure uno che mi consiglia winning o voi. ma ditemi se non imposto nessun valore alle curve, lascio tutto come si trova. vola o non vola il kds? tanto almeno per ora fare il 3d non mi interessa. |
12 settembre 09, 02:03 | #1808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Ricorda l'ho già scritto più di una volta il valore 50% è il punto di confine tra normal e avcs + vai verso lo 0% più aumenti la sensibilità in normal + vai verso il 100% più aumenti la sensibilità in avcs. Ti posso dire per esperienza diretta, io ultimamente, trovato il giusto assetto di coda sto volando quasi sempre in normal (anche con vento e domenica dalle mie parti c'era) con l'dle-up inserito e tiro anche il looping senza problemi. Comunque per il settaggio del gyro non c'è una ricetta scritta e sicura molto deve venire dalla tua esperienza e dalle tue dita, quindi non prendere per sicuro quello che facco io o qualcun'altro fai di tutto per comprendere com funziona. | |
12 settembre 09, 02:08 | #1810 (permalink) Top | |
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PS: mi confermate se ho collegato tutto correttamente?
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