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Guest
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User Data registr.: 03-09-2008
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puoi darmi 2 dritte e confermare o meno quello che ho scritto ? Grazie | |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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si, fai prima lo zero, aiutati con i subtrim per avere squadrette più precise possibile. Poi però se l' eli tende troppo da una parte... potrebbe trattarsi di regolare le lunghezze dei link. Il trim lo usi in volo per avere il modello più preciso possibile... ma se la pendenza è forte... è chiaro che in tal caso va rivisto il setup meccanico ![]() | |
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User Data registr.: 03-09-2008
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Magari devo aumentarlo ancora un attimo ..... ![]() E se vogliamo fare i pignoli , mi pare leggerissimamente ( non si dice , lo so , ma è per dare l'idea ) cabrato. Altro consiglio ( probabilmente banalissimo ) : ma quando conviene ( oppure va fatto tassativamente .... ????? ) volare in normal oppure in avcs ? Io ho visto che settando il guadagno via radio , fino a 24 il led rosso è spento , oltre si accende ( di fabbrica era settato a 35 ) e , in quei pochissimi hovering che ho fatto finora ( o cangurate su e giù sull'asfalto del parcheggio ) la coda stava ferma , ho provato a mollare lo stick di sx con gas sufficiente , e lo tenevo fermo solo di ciclico ( ti quadra ????? ) Ah dimenticavo ; grazie per la risposta ![]() | |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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OK letto......i famosi colpettini di trim che siamo abituati a dare..... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Vola sempre in AVCS. Si, tutto giusto per la coda, anche se non conosco la tua radio. Ciaoooo Citazione:
Il trim in avcs ? Se sei costretto ad usarlo... vuol dire che.... ![]() ![]() | ||
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Coder, anche tu li usavi...o usi.......sbaglio? ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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User Data registr.: 03-09-2008
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[QUOTE=coderzone77;1709422]quando si alza, per via dell'effetto suolo e del ruotino dietro che spinge è normale che tenda a sinistra .. (devi essere tu a contrastare con gli stick al decollo) Vola sempre in AVCS. Si, tutto giusto per la coda, anche se non conosco la tua radio. Ciaoooo Quindi mi consigli di non correggere ulteriormente quel -17 , ma lavorare di ciclico al decollo , poi una volta staccato vedo se sta fermo ? Grazie 100000000 P.S. : ma come si fa a rispondere solo ad alcune parti di messaggio come hai fatto tu , facendo apparire però la porzione evidenziata in grigio ? ...c'ho già provato 2 o 3 volte ma non c'è verso..............sarà un segnale che sono negato per l'eli ? ![]() |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Io non trimmo un bel niente. Ma il mio gyro costa 130 euro ![]() (infatti ha un sensore SMM con tail drift cancel.. se ti leggi quella discussione linkata sopra capisci tutto ![]() Citazione:
![]() Io faccio così (uso Mozilla Firefox ![]() Clicco con il tasto centrale sul pulsante "quote" ... così lui lo apre in una nuova scheda... Poi faccio lo stesso con un altro messaggio... e alla fine copio e incollo tutto (se si trata di più messaggi). Altrimenti, se si tratta di uno stesso messaggio, aggiungo i tag [ QUOTE ] e [ /QUOTE ] (lascio gli spazi tra "[" e le parole QUOTE altrimenti viene riconosciuto il tag) e scrivo sotto ![]() | ||
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