| | #1431 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
__________________ attività cessata | |
| | |
| | #1432 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la tua radio non la conosco ma dovrebbe avere uno switch per la sensibilità!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #1433 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
Il mio era settato a +35 Ieri ho svolazzato , tutto sommato nessun danno , però lo stabilizzatore verticale di coda in alluminio originale ( vedi allegato ) , atterrando male , è sempre storto. Qualcuno ha provato a realizzarlo in altro modo per evitare di avere una specie di fusillo ? Batterie : quanto è di media il tempo di carica della batteria oridignale KDS da 2200 mAh e l'equivalente HI ( presa da Winning ) ? Grazie | |
| | |
| | #1434 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Ho finito di montare e settare tutto ma ora c'è un'altra novità: quando riattacco il motore, l'ESC emette un bip veloce continuo e il motore non gira. Tutti i servi funzionano perfettamente, per arrestare il bip continuo devo staccare il motore....che cavolo è successo? Non avrò mica sputtanato qualcosa durante le mille manovre che ho fatto a motore scollegato per settare il servo di coda e controllare il pitch?? ![]() ![]()
__________________ attività cessata |
| | |
| | #1436 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 183
|
Finalmente il mio primo volo con un eli con rotore di coda ![]() E' veramente stupendo questo elicottero si guida benissimo resta in hovering praticamemente da solo .Vi dico solo che il mio primo elicottero (MD500 coassiale) me lo hanno regalato tre settimane fà da allora sono diventato elidipendente e mi facevo i scrupoli che forse era troppo presto non me ne pento affatto.A tutti coloro che vogliono passare al rotore di coda non ci pensate due volte fatevi due settimane intensive di simulatore (RF4 col T-Rex450) e copratevi questo splendido KDS! Ecco il video ![]() YouTube - KDS 450S firs flight |
| | |
| | #1437 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| bip bip continuo...help!
Dal manuale dell'ESC non ci capisco una mazza....allora ho scritto ai cinesi della KDS i quali mi hanno risposto immediatamente: The way to solve the problem is to reset the throttle travel. Quindi?? Come resetto sto throttle travel??
__________________ attività cessata |
| | |
| | #1438 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Ok, risolto. Spiego cosa è successo perchè credo possa tornar utile a tutti: dunque, quando si scollega il motore per settare il passo in santa pace e sicurezza, si tende a muovere molte volte lo stick del gas, queste manovre possono sputtanare i settaggi memorizzati nell'ESC relativi all'escursione del gas. Nel mio caso è successo, quindi appena accendevo l'eli, l'ESC rilevava una sorta di "fuori corsa" e andava in protezione, quindi il motore emetteva un bip-bip-bip... ininterrotto. Si resetta così: 1- Accendere la radio 2- Spostare lo stick del gas a manetta 3- Accendere l'ELI con lo stick del gas ancora a manetta ( e con il motore collegato...non dovrebbe partire proprio perchè è da resettare, ma occhio!!!) e attendere 2 secondi (così il passo va a manetta) 5- Spostare lo stick al minimo e attendere 2 secondi (così il passo va al minimo). Ora l'ESC ha memorizzato l'escursione del gas e il bip bip bip è sparito. ....e anche questa l'abbiamo superata...
__________________ attività cessata |
| | |
| | #1439 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 183
|
Stavo giusto leggendo il manuale dell'esc ci sono una marea di settaggi che si possono fare muovendo solamente lo stic del gas... con il rischio di fare un bel po di danni. Quando si accende l'esc meglio stare sempre con il gas a 0 |
| | |
| | #1440 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Giusto!...e se poi nessuno te l'ha detto e il danno già l'hai fatto? Poco male, ci pensa il forum del barone a risolvere tutto!!! ![]() E intanto mi è arrivata la canopy dal Giappone, 2 settimane soltanto di attesa per la ridicola somma di 8 Euro mi è arrivata questa fantastica canopy, in fibra, di qualità direi molto buona. Qualche piccola aggiustatina con il taglierino, 2 forellini ....et voilà! Simpaticissimo, anche se sinceramente preferisco la canopy originale, che tra l'altro è più grande e protegge meglio....
__________________ attività cessata |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
| T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |