20 agosto 09, 01:15 | #1432 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la tua radio non la conosco ma dovrebbe avere uno switch per la sensibilità!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
20 agosto 09, 12:03 | #1433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Il mio era settato a +35 Ieri ho svolazzato , tutto sommato nessun danno , però lo stabilizzatore verticale di coda in alluminio originale ( vedi allegato ) , atterrando male , è sempre storto. Qualcuno ha provato a realizzarlo in altro modo per evitare di avere una specie di fusillo ? Batterie : quanto è di media il tempo di carica della batteria oridignale KDS da 2200 mAh e l'equivalente HI ( presa da Winning ) ? Grazie | |
20 agosto 09, 19:48 | #1434 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ho finito di montare e settare tutto ma ora c'è un'altra novità: quando riattacco il motore, l'ESC emette un bip veloce continuo e il motore non gira. Tutti i servi funzionano perfettamente, per arrestare il bip continuo devo staccare il motore....che cavolo è successo? Non avrò mica sputtanato qualcosa durante le mille manovre che ho fatto a motore scollegato per settare il servo di coda e controllare il pitch??
__________________ attività cessata |
21 agosto 09, 01:23 | #1436 (permalink) Top |
User |
Finalmente il mio primo volo con un eli con rotore di coda E' veramente stupendo questo elicottero si guida benissimo resta in hovering praticamemente da solo . Vi dico solo che il mio primo elicottero (MD500 coassiale) me lo hanno regalato tre settimane fà da allora sono diventato elidipendente , alla seconda settimana già avevo ordinato il 450S e mi facevo i scrupoli che forse era troppo presto non me ne pento affatto. A tutti coloro che vogliono passare al rotore di coda non ci pensate due volte fatevi due settimane intensive di simulatore (RF4 col T-Rex450) e copratevi questo splendido KDS! Ecco il video YouTube - KDS 450S firs flight |
21 agosto 09, 17:38 | #1437 (permalink) Top |
| bip bip continuo...help!
Dal manuale dell'ESC non ci capisco una mazza....allora ho scritto ai cinesi della KDS i quali mi hanno risposto immediatamente: The way to solve the problem is to reset the throttle travel. Quindi?? Come resetto sto throttle travel??
21 agosto 09, 17:50 | #1438 (permalink) Top |
|
Ok, risolto. Spiego cosa è successo perchè credo possa tornar utile a tutti: dunque, quando si scollega il motore per settare il passo in santa pace e sicurezza, si tende a muovere molte volte lo stick del gas, queste manovre possono sputtanare i settaggi memorizzati nell'ESC relativi all'escursione del gas. Nel mio caso è successo, quindi appena accendevo l'eli, l'ESC rilevava una sorta di "fuori corsa" e andava in protezione, quindi il motore emetteva un bip-bip-bip... ininterrotto. Si resetta così: 1- Accendere la radio 2- Spostare lo stick del gas a manetta 3- Accendere l'ELI con lo stick del gas ancora a manetta ( e con il motore collegato...non dovrebbe partire proprio perchè è da resettare, ma occhio!!!) e attendere 2 secondi (così il passo va a manetta) 5- Spostare lo stick al minimo e attendere 2 secondi (così il passo va al minimo). Ora l'ESC ha memorizzato l'escursione del gas e il bip bip bip è sparito. ....e anche questa l'abbiamo superata...
21 agosto 09, 18:49 | #1440 (permalink) Top |
|
Giusto!...e se poi nessuno te l'ha detto e il danno già l'hai fatto? Poco male, ci pensa il forum del barone a risolvere tutto!!! E intanto mi è arrivata la canopy dal Giappone, 2 settimane soltanto di attesa per la ridicola somma di 8 Euro mi è arrivata questa fantastica canopy, in fibra, di qualità direi molto buona. Qualche piccola aggiustatina con il taglierino, 2 forellini ....et voilà! Simpaticissimo, anche se sinceramente preferisco la canopy originale, che tra l'altro è più grande e protegge meglio....
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |