28 luglio 09, 10:56 | #1331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Io ho controllato e nella mia radio (originale 2,4 GHz) r1 è settato su REV ! Come mai abbiamo settaggi diversi se entrambi non abbiamo modificato nulla??? Qualcun altro può verificare per favore??
__________________ attività cessata | |
28 luglio 09, 11:33 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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| Citazione:
L'unica cosa , non avendolo mai fatto decollare , non ho potuto verificare la variazione del passo rotore principale all'aumento dei giri. La radio non l'ho mai toccata , ho provato ieri sera ad entrare in zona programmazione per dare una mano a Erik 88 | |
28 luglio 09, 23:27 | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
2) Un difetto reale in questo eli è la puleggia della cinghia che, come l'albero principale, esce deformata di serie (se qualcuno ha voglia di spiegarlo al cinese della KDS FARA' SOLO DEL BENE). Ultima modifica di Claudio 63 : 28 luglio 09 alle ore 23:34 | |
29 luglio 09, 00:09 | #1334 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Vero!!! Me ne sono accorto anch'io quando ho sostituito l'albero, anche se a mio avviso è deformato il dischetto di chiusura avvitato sulla puleggia mentre la puleggia è abbastanza regolare. Comunque la cambierò. Ma dove si trova una puleggia compatibile non deformata? Temo che comperando il ricambio KDS originale mi arrivi una altrettanto deformata...
__________________ attività cessata |
29 luglio 09, 10:02 | #1335 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
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allora..fatto primo volo..tutto bene..piano piano si scarica la batteria..prendo la metto sotto carica e quando attacco sul carica batterie cominciano a lampeggiare i due led .."power e charge" e non si carica nulla..come mai?
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29 luglio 09, 13:19 | #1336 (permalink) Top | |
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E per questo che ho sottolineato di scrivere al cinese di turno. Il problema comunque non è del tutto trascurabile, in quanto le vibrazioni non piacciono al gyro riducendone l'efficienza. L'unica cosa da fare, dato che la puleggia è formata da due pezzi, è, andare da un tornitore e farsi tornire la flangia inferiore in alluminio, alzano un pelo la sede interna affichè il pezzo superiore, che contiene la ruota dentata, aderisca perfettamente. Claudio 63 | |
29 luglio 09, 13:46 | #1337 (permalink) Top | |
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| scrivete a KDS Citazione:
Su contatti del sito KDS c'è l'indirizzo mail ; a me hanno risposto gentilmente almeno una dozzina di volte. Ciao | |
29 luglio 09, 17:51 | #1338 (permalink) Top | |
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
29 luglio 09, 19:38 | #1339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Se rifai il pezzo inferiore, se invece tenti, con il suo originale, di spessorarlo con delle rondelle distanziali il risultato non è un granchè in quanto è probabile che hai anche il bordo esterno deformato. Claudio 63 | |
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