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Vecchio 23 luglio 09, 23:42   #1301 (permalink)  Top
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Credo che me la prenderò, ho l'impressione che la plastica del KDS non sia proprio al top, quindi mi fido di più di una testa in metallo, magari sostituendo l'albero con uno Align originale e abbondando di frenafiletti.
Ma nessuno qui l'ha già presa questa testa??
ciao io non dovrei intrommettermi xche sono io che le vendo io c'e lo sul kds e non mi ha dato problemi può confermarlo pure giro i primi tempo che mi ha visto e aveo hk con su quella tesata e non ho ammazzato nessuno
per l'albero concordo quello align e mooolto meglio io uso quelli anche x il 500!!!


si il campo intendo quello ci si domani????
per che ora ci 6???
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Vecchio 24 luglio 09, 00:18   #1302 (permalink)  Top
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Wow, che bello! Facciamo gli affari in famiglia
In effetti avevo notato la firma "padda" anche su ebay!!
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Vecchio 24 luglio 09, 02:09   #1303 (permalink)  Top
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Wow, che bello! Facciamo gli affari in famiglia
In effetti avevo notato la firma "padda" anche su ebay!!
e già!!!!
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Vecchio 24 luglio 09, 08:12   #1304 (permalink)  Top
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Cazz....ke storia!
Eh...pultroppo sti gingilli vanno trattati bene...BENISSIMO...prima del decollo bisogna rivederli mille volte...
Se la cosa ti può far sentire meglio, a me ieri durante alcuni tentativi di autorotazione mi è partito un pezzettino di testa rotore....
Datemi un consiglio : col training kit , durante i primi voli è meglio andare sull'erba ( tagliata chiaramente ) , oppure in un bel parchegio ampio senza ostacoli ( asfalto liscio o cemento ) ?
Così , ad orecchio e vedendo come girano le pale , penso che botta su prato o botta su asfalto i danni sono abbastanza simili.
Attendo consiglio per primi voli..........
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Vecchio 24 luglio 09, 12:13   #1305 (permalink)  Top
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Datemi un consiglio : col training kit , durante i primi voli è meglio andare sull'erba ( tagliata chiaramente ) , oppure in un bel parchegio ampio senza ostacoli ( asfalto liscio o cemento ) ?
Così , ad orecchio e vedendo come girano le pale , penso che botta su prato o botta su asfalto i danni sono abbastanza simili.
Attendo consiglio per primi voli..........
Come dici tu botta da una parte o dall'altra non cambia molto, ma io opterei per l'asfalto in quanto non corri rischi di impigliare l'eli, specie con il trannig-kit sull'erba (anche se tagliata). In quanto ai primi voli non è difficile che la paura faccia si che tu decolli strisciando, cosa alquanto sconveniente sull'erba.

Claudio 63
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Vecchio 24 luglio 09, 12:41   #1306 (permalink)  Top
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ciao sono d'accordo con Claudio se vai sull'0erba l'eli lo devi alzare seno potrebbe impuntarsi e cadrebbe!!!!
e molto meglio l'asfalto se sui pattini hai i 4 gommini neri toglili cosi l'eli non si impunta e scivola all'inizio e dura vincere la paura di vederlo alzato da terra
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Vecchio 24 luglio 09, 15:23   #1307 (permalink)  Top
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Ma al decollo meglio dare gas con progressione lentissima e quindi fare durare il decollo un tot , oppure una volta che si vede il training kit alleggerirsi dare un leggero gas per staccare con un minimo di decisione ?
Grazie
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Vecchio 24 luglio 09, 17:14   #1308 (permalink)  Top
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Radio in dotazione a 450S RTF 2,4 GHz

1 ) Qualcuno ha la radio in dotazione al RTF da 2,4 Ghz ? esiste la possibilità di tenere spento il motore , ma muovere i comandi del piatto per vedere le inclinazioni delle pale ?

2 ) Come prassi , per l'accensione si accende prima TX e poi RX , per lo spegnimento il contrario , cioè prima stacco batteria dall'eli e poi spengo RX ?

3 ) l'attacco posteriore tipo Jack è per un eventuale uscita USB ed utilizzo con PC e simulatore ? ( vedi foto ) - se si , avete lo schema del cavetto da realizzare e che tipo di connettore maschio va inserito ?

Grazie
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Vecchio 24 luglio 09, 17:15   #1309 (permalink)  Top
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sorry punto 2 spengo TX
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Vecchio 24 luglio 09, 19:37   #1310 (permalink)  Top
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Datemi un consiglio : col training kit , durante i primi voli è meglio andare sull'erba ( tagliata chiaramente ) , oppure in un bel parchegio ampio senza ostacoli ( asfalto liscio o cemento ) ?
Così , ad orecchio e vedendo come girano le pale , penso che botta su prato o botta su asfalto i danni sono abbastanza simili.
Attendo consiglio per primi voli..........
...ti dico solo che sull'asfalto ho fatto un apio di decolli ed è andata abbastanza bene, ora 2 decolli su erba hanno significato 2 crash consecutivi...ed ora sono depresso. Mai + erba.
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