Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 09, 13:13   #1251 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...io l'ho messo anche in alcune viti avvitate nella plastica...davvero è inutile??

Abbastanza non fai altro che impiastricciare tutto di colla.

Poi è cosa buona e giusta elininare i residui di frena filetti qualora hai smontato una vite dove e stato messo in precedenza.
Come fare?
Semplice: scaldi la vite sopra la fiamma di un'accendino affinchè i residui di plastica (il frena filetti è un composto a base "plastica") brucino.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 14:31   #1252 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Gurdando il manuale del KDS nuovo ( 2,4 Ghz ) , indicano il frenafiletti un po' da tutte le parti , anche sulla plastica.
L'effetto frenafiletti comunque dovrebbe agire ugualmente.
Il training kit l'ho realizzato con diagonale 50 cm , mi sembrano sufficienti.
Cosa ne dite ?
Qualcuno ha la mia stessa radio ? é già settata da scatola oppure cosa conviene fare al primo start-up ?
Ciao
in teoria se lo hai comprato con la radio in dotazione,dovresti solo caricare le lipo e basta,la radio e' gia impostata dalla casa.
Vecchio 16 luglio 09, 17:03   #1253 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
pensavo che volevi quella del motore comunque dorei avere -2 ,inh,+6,inh,+9,mi sembra,dovrei controllare meglio me ho il pupo che vuole che gli legga una fiaba. hai risolto con il piatto?
Sono appena tornato da Sesto Model, aveva il piatto metà composito metà metallo silver, carino! Che caldazza gente!
Vecchio 16 luglio 09, 20:10   #1254 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Sono appena tornato da Sesto Model, aveva il piatto metà composito metà metallo silver, carino! Che caldazza gente!
a saperlo ci bevevamo un caffe' insieme,io vado spesso da giuseppe
Vecchio 18 luglio 09, 14:15   #1255 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Kds 450 S 2,4 Giga

qualcuno ha comprato questa versione del KDS ?
Nuovo , acendo la radio eseguendo le istruzioni montando il BIND sulla ricevente , ma il led blu della radio K-6X rimane sempre blu , stacco il bind e l'eli emette un beep con una cadenza ogni 3 secondi circa , il giroscopio lampeggia anche lui con led rosso con cadenza ogni 3 secondi circa e muovendo gli stick non si muove nulla.
Provato TH Hold nelle 2 posizioni , motore su, motore giù...ma nulla

AIUTO , datemi una mano
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 15:01   #1256 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
...io non ho mai utilizzato il bind ed ha funzionato tutto subito. Essendo un RTF non serve ripetere l'operazione per lo scanning. Non saprei come aiutarti, ripeti esattamente la procedura descritta nel capitolo 7 del manuale "Scaning", ed attenzione che le batterie della trasmittente siano OK !!!
Vecchio 18 luglio 09, 18:21   #1257 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Angry KDS 450 S RTF + 2,4 GHz nuovo , non funziona .........

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...io non ho mai utilizzato il bind ed ha funzionato tutto subito. Essendo un RTF non serve ripetere l'operazione per lo scanning. Non saprei come aiutarti, ripeti esattamente la procedura descritta nel capitolo 7 del manuale "Scaning", ed attenzione che le batterie della trasmittente siano OK !!!

Intanto grazie , ho fatto un video col problema , scaricabile da
Rapidshare ( spero abbiate la pazienza di scaricarlo )

http://rapidshare.com/files/257254720/MVI_2443.AVI.html
MD5: E324385BF5C894D5F58D58658F88681D

magari riesci / riuscite a darmi qualche suggerimento.
Tu hai la 2,4 Giga Hertz ? Le batterie come vedi dal video sono oltre gli 11 VDC.
Hai fatto qualcosa di particolare sul settaggio radio per volare subito oppure.................??????
Ho una voglia di provare sto coso , ma non va

Ho fatto tutta la procedura come mi avete suggerito gentilmente sul forum col frenafiletti medio su tutte le viti critiche , ho preso confidenza con i movimenti e meccanismi , nel frattempo ho caricato la batteria e alla fine............... collego , accendo e ......... delusione , no va un Kauz.........

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 18:37   #1258 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Ho crashato!!!!
Tubo di coda storto di qualke decimo appena...anke se impercettibile...
una pala in fibra si è aperta in 2 nel punto di congiunzione, e il set up è tutto da rifare.....colpa mia....volevo fare un cerchio, poi me lo son ritrovato di fronte....PANIKO TOTALE....ho cercato di ruotarlo in modo da avere di nuovo la coda davanti, ma ha perso il controllo cabrando.

Pazienza....devo rifare il set up da capo!
Vecchio 19 luglio 09, 18:45   #1259 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ho crashato!!!!
Tubo di coda storto di qualke decimo appena...anke se impercettibile...
una pala in fibra si è aperta in 2 nel punto di congiunzione, e il set up è tutto da rifare.....colpa mia....volevo fare un cerchio, poi me lo son ritrovato di fronte....PANIKO TOTALE....ho cercato di ruotarlo in modo da avere di nuovo la coda davanti, ma ha perso il controllo cabrando.

Pazienza....devo rifare il set up da capo!
Prima di farlo volare di fronte, fai allenamento al simulatore, altrimenti devi provare con l'hoovering sul fianco dx e sx poi lentamente te lo giri verso di te per imparare a controllarlo.
Un'altra cosa estremamente banale ma utilissima se ti trovi in difficoltà a controllarlo, (non se stai per fare un frontale contro qualcosa ) vinci l'istinto di togliere gas ma al contrario dai gas. Così facendo hai il 90% di possibilità di salvarlo.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 19:01   #1260 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Prima di farlo volare di fronte, fai allenamento al simulatore, altrimenti devi provare con l'hoovering sul fianco dx e sx poi lentamente te lo giri verso di te per imparare a controllarlo.
Un'altra cosa estremamente banale ma utilissima se ti trovi in difficoltà a controllarlo, (non se stai per fare un frontale contro qualcosa ) vinci l'istinto di togliere gas ma al contrario dai gas. Così facendo hai il 90% di possibilità di salvarlo.

Claudio 63
Ti dò pienamente ragione....infatti è stata solo colpa mia! sob sob!
Avevo un set up del ciclico che mi rallentava l'escursione dei servi se portavo il passo al max.
Ecco un'altro errore che mi ha fatto fare KABOOOM!

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione