![]() |
si puo' chiamare 3d????????????? ciao ragazzi!!!!!!!! magari lo avete gia' visto , pero' io lo posto lo stesso , e' impressionante............:o::o::o:, io me la farei sotto...........:fiu::fiu::fiu: si potrebbe chiamarle figure 3d?????:P:P YouTube - Red Bull Helicopter does back flips! |
avevo gia' visto quel video,e' da pazzi altro che 3D:shutup: |
Eddai ragazzi?! Ma come non ci avete fatto caso?? E' tutto merito del GY-611 in coda!:icon_rofl:icon_rofl Mamma mia che sciabordamento! |
Citazione:
|
ho trovato anche questo...............:fiu: YouTube - Helicopter Madness (Out of control) secondo me sono anche elimodellisti.............da come strapazzano i modelloni............:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Si... è di certo equipaggiato di vari upgrade per fare tutto questo 3D:icon_rofl Secondo me ha pure le manine in alluminio!:lol: |
ho visto fare di peggio al salone aeronautico di le bourget a parigi dall'Eurocopter Tiger. ... mi sa che ha fatto tutto tranne che volare sottosopra tagliando l'erba dell'aeroporto. purtroppo non c'è nessun video.. tosti parecchio comuqnue quelli linkati. ps... secondo me è piu facile fare 3d con un elicottero vero che con un modello AMUAHAHHAHAHAH |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002