BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Ircha Jumboree (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/98520-ircha-jumboree.html)

draky 01 agosto 08 17:24

Ircha Jumboree

chi andrà ad IRCHA JUMBOREE ad agosto?io arriverò lì il 13 sera, voi?

ravenlinux2000 01 agosto 08 17:46

uff..tutta la mia compagnia di motociclisti di verona ci va...se vedi na mandria di felpe e t-shirt nere col teschio pirata bianco davanti..son loro.:D
io invece sarò in germania a zonzo in moto..:P

RRRappy50 01 agosto 08 17:49

mi hanno invitato....ma il pensiero di 8 ore di volo non mi alletta....:( ho troppa paura!!

GigiX 01 agosto 08 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1046473)
mi hanno invitato....ma il pensiero di 8 ore di volo non mi alletta....:( ho troppa paura!!

Già per fare il volo fino a Londra mi hanno detto che ti si è stretto di più che al pensiero di crashare il tuo Vibe e il tuo Aurora contemporaneamente.:P

draky 01 agosto 08 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1046473)

solo 8 ore??:P tieni conto che sicuro dovrai fare almeno un altro volo per arrivare in uno scalo internazionale, più le attese, ecc...:icon_rofl

RRRappy50 01 agosto 08 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1046496)
solo 8 ore??:P tieni conto che sicuro dovrai fare almeno un altro volo per arrivare in uno scalo internazionale, più le attese, ecc...:icon_rofl

bastardacci!!!mi hanno detto 8 appostaaaaaaaaaa!!!:o:

draky 01 agosto 08 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1046552)
bastardacci!!!mi hanno detto 8 appostaaaaaaaaaa!!!:o:

ihhihiihihhiihih...l'ultima volta che sono andata a shanghai, c'ho messo esattamente 24 ore fra voli e scali...direi che tenendo conto che abbiamo il fuso orario a favore, possano essere circa...buh...18?ma è un numero sparato lì...dipende se hai cu*o di trovare delle coincidenze decenti...perchè se è tipo l'ultima volta a las vegas, un'ora di differenza fra un volo e l'altro e l'abbiam perso, e siam dovuti rimanere lì ore aspettando il prossimo:icon_rofl

P.S. ti racconto questo solo perchè così i tuoi amici mi odieranno

ravenlinux2000 01 agosto 08 18:53

a shangai??ma il jumboree non è quella festa americana che fanno nelle marche?:huh:

draky 01 agosto 08 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1046575)
a shangai??ma il jumboree non è quella festa americana che fanno nelle marche?:huh:

shanghai era un altro viaggio...ircha jumboree è in america, vicino indianapolis :P

forse ti riferisci a cassino?

ravenlinux2000 01 agosto 08 19:04

no..mi riferivo a questo:

:- Summer Jamboree -:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026