![]() |
3D Master ragazzi, domani inizia il 3D Master n Inghilterra!! Volevo pubblicamente fare il mio più sentito "IN BOCCA AL LUPO" ai ragazzi Italiani e in particolare all'amico Massimo Rubinelli, che quest'anno si avvale della preziosa collaborazione di un'altro carissimo amico: Pasquale Matrone, mio mentore quando mossi i primi passi con gli eli l'anno scorso. FORZA RAGAZZI!!!! Un invidioso |
Forza ragazzi!!B)B) |
Ragazzi Auguri Dateci Dentro Mi Raccomando!!!!!!!!!!! B) Io Sono Con Voi!! :wink: |
Per avere le ultimissime in tempo reale da Northampton! 3DX Forums - Powered by vBulletin Posteranno anche i video di tutti i competitors su YouTube in tempo reale! In bocca al lupo a Giuseppe Robertone, Massimigliano Amendola, Andrea Puosi and JJ Runny fly hard guys !!!! |
quando li mettono on line pubblicali al volo qua!!! |
Si si,pubblicate tutti i video+qualche extra out of Flying:fiu:...io voglio vedere in diretta rappino con le braghe calate...spassosissimo!! :D |
!!!! Fategli vedere quanto valete ragazzi!!! Augurissimi!!! |
Friday - Masters Sets - 3DX Forums Qui troverete le set manouvre di oggi, complimenti ad Andrea Puosi che a parer di Andy Fell sembra aver fatto un ottimo lancio |
Citazione:
|
Ecco la classifica della categoria expert per i set manouvre di oggi http://www.fly3dx.com/forums/attachm...8&d=1216996100 In questo momento stanno volando i concorrenti della categoria Master, forza JJ Runny (Luigi Rungi)!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002