![]() |
si si, oltre a Szabo e Kim ci sono anche Rubinelli e Robertone che testano e migliorano il vision50....ti dico..io l'ho visto volare in test... impressionante... |
Citazione:
Se me lo distrai un'attimo, tutto l'ely gli fotto :D è troppo belloooooooooo!! |
furto canopy... Citazione:
|
No, no... no hai da fare... anzi, ho già impostato la radio sul tuo canale... mi fremono i pollici... Comunque io ho rimediato le chiavi della terrazza del mio condominio, male che và andiamo a volare sui tetti... (Ale, fai spazio in macchina :wink:) |
Citazione:
Io il posto in macchina l'avevo fatto....il problema è che tu sei un SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:D Ma che fine hai fatto?? Non sai quello che ti sei perso vedendo volare il Vision di Enrico... Sarà per le prossime:wink: Ciao Mauro ci vediamo al mio ritorno :D |
Bellissimo Avete notizie sulla disponibilità del Vision 50. Ciao |
no..non ancora...Da quanto ne so io non è ancora uscito in commercio, ma non dovrebbe mancare molto ormai...speriamo!!!! |
Disponibilità Vision 50 Ultimate Ciao ragazzi, avete notizie della disponibilità...sto' provando in giro per il mondo e su tutti i siti, ma ancora niente. Ho veramente voglia di provarlo. Mi sembra che siete in comunicazione con eliq, mi potete aiutare? Mi sono rimasti veramente molti ricambi del mio vecchio raptor 50, mi potete confermare che (come dicono) la maggior parte di questi sono perfettamente compatibili? Non mi dispiacerebbe poterli eventualmente riutilizzare, sarebbe per me una bella protezione per l'investimento che avevo fatto. Impaziente, ringrazia. :uhm: |
Scusate ragazzi volerà bene sto modello ma a me sembra un kyosho concept..:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002