BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ELY Q 50 vsion eccolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96820-ely-q-50-vsion-eccolo.html)

BlackSheep 05 agosto 08 13:17

si si, oltre a Szabo e Kim ci sono anche Rubinelli e Robertone che testano e migliorano il vision50....ti dico..io l'ho visto volare in test...

impressionante...

Aleely 05 agosto 08 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1050532)
Te la fotte... te la fotte... :P

Comunque sabato voglio proprio vedere stò vision all'opera... sulla radio ho già impostato il canale... in pcm... :lol:

Se me lo distrai un'attimo, tutto l'ely gli fotto :D è troppo belloooooooooo!!

Perlix 06 agosto 08 11:06

furto canopy...

Citazione:

Originalmente inviato da Aleely (Messaggio 1051328)
Se me lo distrai un'attimo, tutto l'ely gli fotto :D è troppo belloooooooooo!!

:( mi sa che sabato..... ho da fare.. :(

Eaglista 06 agosto 08 11:38

No, no... no hai da fare... anzi, ho già impostato la radio sul tuo canale... mi fremono i pollici...

Comunque io ho rimediato le chiavi della terrazza del mio condominio, male che và andiamo a volare sui tetti...

(Ale, fai spazio in macchina :wink:)

Aleely 10 agosto 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1052203)
No, no... no hai da fare... anzi, ho già impostato la radio sul tuo canale... mi fremono i pollici...

Comunque io ho rimediato le chiavi della terrazza del mio condominio, male che và andiamo a volare sui tetti...

(Ale, fai spazio in macchina :wink:)

Io il posto in macchina l'avevo fatto....il problema è che tu sei un SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:D Ma che fine hai fatto??
Non sai quello che ti sei perso vedendo volare il Vision di Enrico... Sarà per le prossime:wink:

Ciao Mauro ci vediamo al mio ritorno :D

Andrea_m 24 agosto 08 14:26

Bellissimo

Avete notizie sulla disponibilità del Vision 50.

Ciao

BlackSheep 25 agosto 08 09:10

no..non ancora...Da quanto ne so io non è ancora uscito in commercio, ma non dovrebbe mancare molto ormai...speriamo!!!!

Andrea_m 30 settembre 08 17:34

Disponibilità Vision 50 Ultimate

Ciao ragazzi, avete notizie della disponibilità...sto' provando in giro per il mondo e su tutti i siti, ma ancora niente.
Ho veramente voglia di provarlo.
Mi sembra che siete in comunicazione con eliq, mi potete aiutare?
Mi sono rimasti veramente molti ricambi del mio vecchio raptor 50, mi potete confermare che (come dicono) la maggior parte di questi sono perfettamente compatibili? Non mi dispiacerebbe poterli eventualmente riutilizzare, sarebbe per me una bella protezione per l'investimento che avevo fatto.

Impaziente, ringrazia.

:uhm:

mrsimone7 30 settembre 08 19:57

Scusate ragazzi volerà bene sto modello ma a me sembra un kyosho concept..:icon_rofl

RRRappy50 01 ottobre 08 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da mrsimone7 (Messaggio 1137980)
Scusate ragazzi volerà bene sto modello ma a me sembra un kyosho concept..:icon_rofl

:o::o::icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002