BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ELY Q 50 vsion eccolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96820-ely-q-50-vsion-eccolo.html)

GigiX 22 luglio 08 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1031923)
anyway...frequento una scuola di quasi esclusività di maschi...per anni son stata l'unica ragazza in classe...ci vuole ben altro per scandalizzarmi:icon_rofl

Accademia per ufficiali con nonnismo? :o:

draky 22 luglio 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1031931)
Accademia per ufficiali con nonnismo? :o:

no no:icon_rofl parlo delle superiori io...istituto tecnico industriale, sez. elettronica

texwiller 22 luglio 08 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1031923)
lo sapevi che i delfini per salvarsi dagli squali, attaccano alle branchie e li fanno morire soffocati?^_^

anyway...frequento una scuola di quasi esclusività di maschi...per anni son stata l'unica ragazza in classe...ci vuole ben altro per scandalizzarmi:icon_rofl

sti c.........!!!!!!!!!un po' di ironia non guasta....??
io non sono uno squalo......ma sono un canarino ino ino ino!!!!!!!ogni tanto mi piace volare alto alto alto in idle 100% bello tosto e almeno 5 figure del k*******a le faccio..........!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

draky 22 luglio 08 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1031943)
sti c.........!!!!!!!!!un po' di ironia non guasta....??
io non sono uno squalo......ma sono un canarino ino ino ino!!!!!!!ogni tanto mi piace volare alto alto alto in idle 100% bello tosto e almeno 5 figure del k*******a le faccio..........!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

ma dai che era per ridereeeee

P.S. compro una vocale:D

texwiller 22 luglio 08 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1031950)
ma dai che era per ridereeeee

P.S. compro una vocale:D

Ka*a*u**a........................!!!!!:blink:

draky 22 luglio 08 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1031975)
Ka*a*u**a........................!!!!!:blink:

penso che comprerò anche una consonante :(

ElyFun 24 luglio 08 14:20

Ciao ragazzi guardate queste foto:
ElyQ Spa
io ero là, e posso assicurarvi che lo spettacolo non è stato niente male.
Guardatelo bene stò Vision non è proprio così brutto, sentivo Marcus Kim che parlava con un nuovo pilota il quale era sbalordito dalla velocità del modello.

Eminem 25 luglio 08 00:39

Se è per le capottine, son belle... bastasse quello... cmq non è bello ciò che è bello e il vision non è bello (a me sembra un incrocio tra un Raptor, un Vario, un Henseleit e un qualcos'altro). Originale? Mica tanto...Caratteristico? De che? Allegorico? Forse... Vintage? Troppo presto... Vola bene? Spero almeno quello...
Lo comprerò mai? Ognuno fa quello che crede... Perchè scrivo tutto ciò? Non lo sò però i fatti mi cosano e mi tengo il Trex (che è pieno di rogne però è bello:D)

texwiller 25 luglio 08 07:53

Citazione:

Originalmente inviato da Eminem (Messaggio 1036294)
Se è per le capottine, son belle... bastasse quello... cmq non è bello ciò che è bello e il vision non è bello (a me sembra un incrocio tra un Raptor, un Vario, un Henseleit e un qualcos'altro). Originale? Mica tanto...Caratteristico? De che? Allegorico? Forse... Vintage? Troppo presto... Vola bene? Spero almeno quello...
Lo comprerò mai? Ognuno fa quello che crede... Perchè scrivo tutto ciò? Non lo sò però i fatti mi cosano e mi tengo il Trex (che è pieno di rogne però è bello:D)

.................le cose belle si tengono sugli scaffali in esposizione per poterle ammirare........!!!!!!!:fiu:

BlackSheep 25 luglio 08 13:25

il vision mi fa impazzire...lo comprerò sicuramente prima o poi...e non lo lascerò sullo scaffale :D:D:D

Ma secondo voi va bene per farci riproduzioni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002