BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   albero t-rex-600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96090-albero-t-rex-600-a.html)

belmoretto65 07 luglio 08 19:09

albero t-rex-600
 
spero che qulcuno si sia accorto che gli alberi nuovi non sono perfetti...e poco che piloto elicotteri ma ho sempre avuto il pallino x la meccanica..e bene dopo varie prove mi sono accorto che non solo si piegano a guardalli ma sono propio storti....non riuscivo a togliere delle vibrazioni..poi mi sono messo al tornio ho dovuto correggere l'albero in 2 punti,sono corso al campo di volo e finalmente era tutto ok l'licottero in volo sembra spento..................................

luca bianchessi 07 luglio 08 19:25

io ho notato che li fanno troppo grandi alcuni.........e si devono limare con la carta vetrata fine fine-....................


align...

etnad 07 luglio 08 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1013031)
io ho notato che li fanno troppo grandi alcuni.........e si devono limare con la carta vetrata fine fine-....................


align...


pure io...

sbaitso 07 luglio 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da belmoretto65 (Messaggio 1013017)
spero che qulcuno si sia accorto che gli alberi nuovi non sono perfetti...e poco che piloto elicotteri ma ho sempre avuto il pallino x la meccanica..e bene dopo varie prove mi sono accorto che non solo si piegano a guardalli ma sono propio storti....non riuscivo a togliere delle vibrazioni..poi mi sono messo al tornio ho dovuto correggere l'albero in 2 punti,sono corso al campo di volo e finalmente era tutto ok l'licottero in volo sembra spento..................................

Capitato almeno un paio di volte, stavo diventando pazzo!!! Alberi nuovi storti :angry:

raffamarcod 07 luglio 08 21:17

confermo ne ho trovato di storti anche io alluccinante sapevo che solo le banane non si potevano raddrizzare ...mi sbagliavo anche gli alberi nascono storti :icon_rofl

belmoretto65 08 luglio 08 19:15

albero t-rex..
 
Visto che sono un po deboli puo essere che alcuni si rovinino nel trasporto?? Adesso ne faccio fare uno da un mio amico tornitore professionista magari con il foro centrale un po piu piccolo poi vi faro sapere.......

samuele12 11 luglio 08 07:16

albero
 
anche a me è capitato......

girellino 11 luglio 08 07:43

Ciao
si confermo gli alberi del t-rex sono storti, pochissimi ne ho trovati perfetti, se prendete un tornio vi accorgete subito del difetto.
ciao

Rumble 11 luglio 08 10:18

non serve un tornio, basta un comparatore da 50 euro, e vedi al centesimo di millimetro se l'alberino è dritto o storto , poi un colpetto ben assestato nel posto giusto e l'albero torna perfettamente dritto, chiaro parlo alberi fuori di pochi centesimi, max 5/6, altrimenti è meglio buttarli,ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002