BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   dubbio esponenziale cabra picchia ... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/95681-dubbio-esponenziale-cabra-picchia.html)

finotrex 03 luglio 08 15:09

dubbio esponenziale cabra picchia ...

ciao a tutti ho un problemi che sicuramente voi mi risolverete..
ho un t-rex 450 ed è un poco che dopo tanto tempo riesco a girare in 3d ma ho fatto caso che quando giro l' ely laterarmente e mi metto in hohering va tutto bene ma ho provato a girarlo facendolo venire verso di me di coda e poi picchiano ma per 3 volte sono andato a terra ,diciamo che l' ely mi rimane in verticale è come se il cabra e picchia fosse troppo lento e non ho il tempo di riprenderlo..che mi consigliate???esponenziale?????????
grazie a tutti e buona giornata...
fino...

raffamarcod 03 luglio 08 17:17

aumenta la % di default del menu swash relativa ad ele ed ail io ad esempio l'ho al 70%:wink:

chicoo 03 luglio 08 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da finotrex (Messaggio 1007840)
ciao a tutti ho un problemi che sicuramente voi mi risolverete..
ho un t-rex 450 ed è un poco che dopo tanto tempo riesco a girare in 3d ma ho fatto caso che quando giro l' ely laterarmente e mi metto in hohering va tutto bene ma ho provato a girarlo facendolo venire verso di me di coda e poi picchiano ma per 3 volte sono andato a terra ,diciamo che l' ely mi rimane in verticale è come se il cabra e picchia fosse troppo lento e non ho il tempo di riprenderlo..che mi consigliate???esponenziale?????????
grazie a tutti e buona giornata...
fino...

sei sicuro sul tipo di piatto che hai selezionato sulla radio???
se solo il picchia e cabra è lento sembrerebbe che hai sbagliato il tipo di piatto.

finotrex 03 luglio 08 18:46

grazie

no sul tipo di piatto sono sicuro li ho provati tutti ma è decisamente lento provero' ad alzare l' esponenziale sperando di dfarvi buone notizie..ciao e grazie a tutti

mikenet76 04 luglio 08 11:45

Scusa ma non è che per aumentare la corsa del nick, del roll e del passo si agisce solo sul menù dedicato allo swash? Se aumenti l'esponenziale rendi solo più morbido il comando nella percentuale che stai decidendo..

Citazione:

Originalmente inviato da finotrex (Messaggio 1008152)
no sul tipo di piatto sono sicuro li ho provati tutti ma è decisamente lento provero' ad alzare l' esponenziale sperando di dfarvi buone notizie..ciao e grazie a tutti

dallatorretdu 04 luglio 08 12:43

sul mio piccolo elicottero è successo che in volo a fare quella cosa li mi si è rotta l'elettronica e l'eli è finito per terra.

finotrex 05 luglio 08 11:52

provo

ragazzi gli ho dato un poco di esponenziale e sembra che vada meglio è strano pero' non mi era mai successo è come se picchiasse con un movimento del piatto ciclico troppo corto..mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buon fine settimana a tutti..

chicoo 05 luglio 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da finotrex (Messaggio 1010258)
ragazzi gli ho dato un poco di esponenziale e sembra che vada meglio è strano pero' non mi era mai successo è come se picchiasse con un movimento del piatto ciclico troppo corto..mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buon fine settimana a tutti..

IO QUOTO quello che ho scritto su, o altrimenti hai poco swash sul picht
expo non centra nulla con la corsa

finotrex 07 luglio 08 00:15

t-rex

chicco ma ho la corsa normale cioe' quella normale che la radio imposta tu dici che devo aumentare la corsa??i servi sono degli hs 56...

fedor60 21 luglio 08 13:30

io ho fatto la stessa identica cosa di raffamarcos e va alla grandeB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002