![]() |
Raptor 120° 5 Allegato/i Dopo 1 mese di lavoro guardate cosa ho realizzato. Cosa ne pensate? |
Complimenti davvero, bel lavoro. Ma che materiale hai usato per il telaio? Carbonio di quel colore non lo mai visto |
Complimentoni!!! Un raptor con piatto a 120° è il mio sogno...!!! X realizzarlo cosa hai dovuto cambiare, a parte il telaio? |
o è carbonio verniciato, oppure, molto + probabilmente, è fibra di g10. ciao e complimnentoni |
mi ci gioco le palle che è la nuova testa rinforzata dell'extreme 50 inconfondibile :icon_rofl complimenti comunque |
se sei il peppe che conosco io ti ho sgamato:D se non sei il peppe che conosco io complimenti ancora visto che c'eri mettevi pure il carrello dell'extreme no?:wink: |
raptor 120° 5 Allegato/i Descrizione del modello: Frame di tessuto silver preso da Jonathan con resina da 40 minuti, tagliato con CNC auto costruita Ingranaggi, frizione, tubo coda, cinghia,albero principale, ruotino, carrelli del Raptor titan Testa e-xtreme 50 rinforzata (presa per il mio e-xtreme) ventola e convogliatore t rex 600 Blocco frizione e ventola realizzato al tornio Canopy e-xtreme. Servi futaba 3010 x il piatto Futaba 3151 x motore giro JR 770 con servo ds8900g |
ho azzeccatto:D:wink: |
Crs 50 Dopo un anno dalla sua realizzazione ecco la nuova versione del Raptor 120° con le adeguate modifiche |
complimentoni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026