![]() |
finalmente cono rovescio ragazzi, oggi ho provato il mio primo cono rovescio......... che dire, perfetto! al primo colpo sono riuscito a tenerlo per 10 giri!!!!!! che soddisfazione! il secondo è uscito meno bene perchè ha perso quota e ero bassino avevo però la coda troppo sensibile e ho messo un po' di expperchè ero a -14. il terzo cono, mi è rimasto su per penbso oltre 20 giri........era stabile e preciso............ i tic toc ora mi escono perfetti, non cala di giri e li faccio fin che voglio:lol::lol: finalmente il 3d "vero" si avvicina...............si comincia con le scnaider adesso........ come sono felice!! |
Vogliamo il video, non ci crediamo :D. Scherzo però sarei curioso |
sisi.......doamni se viene il mio amico marco un video lo facciamo di sicuro!! cmq nn ho mai capito come metterli su sto sito.........ho sempre i file troppo grandi |
scusate ma nel cono rovescio le palline cadono a terra? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
bravo Luca:clap: |
bravo luca vogliamo il video tommà mettitti in linea su msn |
video fatto, si vede male perchè è lontano, però si capisce. c'è un problema..........non penso di riuscire a postarlo perchè troppo grande.......lo passerò a raffi che vi confermerà...... oggi ho provato anche il piroflip..........una merda!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofllasciamo perdere....... riconfermato il cono...........ormai lo considero.......aquisito ciaoooooooo |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
ke elicottero usi? |
basta leggere ce anche scritto!:wink: t-rex 600 nitro pro:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it