Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 12:49   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
si in effetti e' cosi e speriamo che non vada tutto a scapito della qualita' dei materiali nella quale la MA si e' sempre distinta....!!!!

era il dubbio che aveva assalito anche me......certo è che perderebbero la faccia se facessero una cosa del genere....
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 13:57   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Certo che i servi del ciclico messi in quel modo ricordano tanto quelli di un altro eli...spionaggio industriale!!!
Scherzi a parte molto bella la meccanica, peccato non si veda la testa...darebbe l'idea di avere il baricentro molto meno distante dalla testa rispetto agli altri modelli MA.
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 14:26   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Certo che i servi del ciclico messi in quel modo ricordano tanto quelli di un altro eli...spionaggio industriale!!!
Scherzi a parte molto bella la meccanica, peccato non si veda la testa...darebbe l'idea di avere il baricentro molto meno distante dalla testa rispetto agli altri modelli MA.


questo è il modello montqato con la testa che però è quella dello stratus (il modello che era al 3dm era con la testa dello stratus)
il modello monterà una nuova testa rotore che Bobby Watts sta testando da un paio di mesi..dicono dovrebbe essere ancora più cattivo....
ciaooo

Ultima modifica di luca bianchessi : 26 luglio 09 alle ore 19:22
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 17:46   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
questo è il modello montqato con la testa che però è quella dello stratus (il modello che era al 3dm era con la testa dello stratus)
il modello monterà una nuova testa rotore che Bobby Watts sta testando da un paio di mesi..dicono dovrebbe essere ancora più cattivo....
ciaooo
Scusate se mi permetto,sicuramente sara' una gran macchina,ma i servi del ciclico messi cosi' sembra un lavoro fatto come rimedio e pure molto artigianale.Molto meglio il lavoro fastto da un utente del forum su un t-rex 600.Non voglio innescare polemiche ma come critico il vision anche questa soluzione non mi appare delle meglio congegnate.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 17:49   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusate se mi permetto,sicuramente sara' una gran macchina,ma i servi del ciclico messi cosi' sembra un lavoro fatto come rimedio e pure molto artigianale.Molto meglio il lavoro fastto da un utente del forum su un t-rex 600.Non voglio innescare polemiche ma come critico il vision anche questa soluzione non mi appare delle meglio congegnate.



figurati, ma non capisco bene cosa intendi per lavoro artigianale.......
sono dei semplici servi diretti.....come li avresti fatti??
ciaooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 17:57   #76 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusate se mi permetto,sicuramente sara' una gran macchina,ma i servi del ciclico messi cosi' sembra un lavoro fatto come rimedio e pure molto artigianale.Molto meglio il lavoro fastto da un utente del forum su un t-rex 600.Non voglio innescare polemiche ma come critico il vision anche questa soluzione non mi appare delle meglio congegnate.



vuoi vedere che la MA ha copiato la posizione dei servi sul suo nuovo modello dal Vision50..???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:11   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
vuoi vedere che la MA ha copiato la posizione dei servi sul suo nuovo modello dal Vision50..???


no non può essere così.
al massimo è il contrario.
infatti il progetto del furion 50 risale a circa 2 anni fa. il vision dovrebbe essere più recente.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:16   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
figurati, ma non capisco bene cosa intendi per lavoro artigianale.......
sono dei semplici servi diretti.....come li avresti fatti??
ciaooo
Non te lo so dire Luca pero' in un modo un po' piu' carino ed un po' piu' "coperti" ovvero meno esposti.Un ingeniere con un buon cad avrebbe dovuto fare meglio un progetto cosi' ci si aspetterebbe da un appasionato o da ditte meno blasonate.Un buon lavoro poteva essere copiato dalla mikado.Con il vision non ha nulla a spartire e Luchino sa' bene come la penso in questo caso,qui vi e' sostanza e anche se non mi fa impazzire una certa grazia e bellezza.Ci si sente dopo le 24.00 ora si va al lavoro,sono un turnista dello Stato.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo...Efa sapac....ecco il video...!!!! jetric Aeromodellismo Ventole Intubate 54 30 luglio 08 15:13
Ecco il nuovo Easy Glider (Cùlaris) angeloflyrc Aeromodellismo Alianti 99 02 maggio 07 22:38
Ecco il mio nuovo giocattolo Bifido Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 88 24 maggio 06 21:06
Ecco il mio nuovo LRK gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 11 21 ottobre 05 19:53
Align - Ecco il nuovo telaio CCPM per il T-Rex... S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 4 26 aprile 05 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002