![]() |
Settaggio YS 91 sr Sto utilizzando da un paio di mesi l'ys 91 sr..e mi trovo davvero bene..davvero potentissimo..e molto regolare , l'unica cosa che pero' mi lascia un po' di "stucco"..anche se e' normale e possibilissima e' il fatto che con la carburazione..ovvero l'apertura dei giri di spillo consigliata dalla casa..io non riesca a volare essendo questo settaggio troppo magro..per il mio motore e il clima in cui opera.. Detto questo e non e' un problema infatti ogni motore e' un caso a se'..volevo sapere se anche altri utilizzatori dell'YS 91 sr..avevano adottato una carburazione molto piu' grassa rispetto a quella consigliata ..e eventualmente se potevano dire il loro setting. Questa e' solo una curiosita' per sapere se anche altri trovano errata la carburazione consigliata da YS..io uso col power 30. Ciao |
Citazione:
ciao silvio |
si si..ma questo lo sapevo..sono 3 anni e passa che uso la cp. ad ogni modo minimo(vite): 1 giro massimo( spillo corto ) : 1.40 hover(lungo): 2 giri. Io l'ho settato cosi...ed e' fantastico. |
che scarico gli hai abbinato? io una hatori sb19 ma lo collauderò settimana prossima poi ti dirò? |
io monto la funtech hn90-3d.. |
Citazione:
Ciaoo |
che benzina usi..?..per il mio motore non e' adattala configurazione della casa..lo stesso rungi utilizza un setting simile al mio..ce da dire che ora e' stato preparato..pero' anche da stock i valori erano simili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026