BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Grande LUKAS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/93691-grande-lukas.html)

beltrami 14 giugno 08 23:07

Grande LUKAS

Oggi a Ozzano ho visto x la prima volta LUKAS RIVA con il 700 nitro, naturalmente bravi tutti, però x me lui è il migliore!!!!!

Sono restato sconvolto, un fenomeno!

KAOS® 14 giugno 08 23:18

Sono rimasto sconvolto!!!
un extraterrestre!!!:hail::hail::hail::hail::hail:
Bravissimo anche Luigi Rungi!!!
Ciao

Luca

enry74 14 giugno 08 23:23

Ragazzi, Lukas sarà a Ozzano anche domani?

Grazie.

stratus77 15 giugno 08 00:24

sicuramente una bellisiima manifestazione quella di Ozzano eheee!!!!

fedor60 15 giugno 08 16:13

noooooooooooooooo ci volevo venire pure io ad ozzanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:supe rcry::supercry::supercry:che mondo crudeleeeee!!!:supercry::supercry:tutta colpa degli esamiiii!!!:supercry:ora mi metto per un giorno intero in un angolino e piango......

luca bianchessi 15 giugno 08 16:25

esami di?? 3 media?...........................anche io l'anno scorso nn sono andato per gli esami di 3 media!!:angry::angry::angry:

Ricky MHR 15 giugno 08 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 982490)
esami di?? 3 media?...........................anche io l'anno scorso nn sono andato per gli esami di 3 media!!:angry::angry::angry:

No non sono di 3a media... mi sembra che fedor dee fare gli esami delle superiori vero antonio?:D

enry74 15 giugno 08 20:17

Ragazzi oggi a Ozzano deciamente meglio; un pelo di acqua intorno alle 14.30 ma niente di preoccupante.

Grandi complmenti a Lukas che ho avuto modo di vedere per due voli con il Trex700;

Lukas esegue numeri 3D con una sicurezza e padronanza eccezzionali. Ha veramente una marcia in più.

Ha sicuramente entusiasmato un pubblico sicuramente più pro aerei che elicotteri.

GRANDE.

fedor60 15 giugno 08 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 982624)
No non sono di 3a media... mi sembra che fedor dee fare gli esami delle superiori vero antonio?:D

esatto riky , esami di 5 superiore:unsure:........vabbè mi rifaro' l'anno prossimo....il problema è solo aspettare:fiu::rolleyes:(pero'.................... .............. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!).
luca e riky voi c siete andati quest'anno?????????

Ricky MHR 15 giugno 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 982758)
esatto riky , esami di 5 superiore:unsure:........vabbè mi rifaro' l'anno prossimo....il problema è solo aspettare:fiu::rolleyes:(pero'.................... .............. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!).
luca e riky voi c siete andati quest'anno?????????

promosso:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002