![]() |
Grande LUKAS Oggi a Ozzano ho visto x la prima volta LUKAS RIVA con il 700 nitro, naturalmente bravi tutti, però x me lui è il migliore!!!!! Sono restato sconvolto, un fenomeno! |
Sono rimasto sconvolto!!! un extraterrestre!!!:hail::hail::hail::hail::hail: Bravissimo anche Luigi Rungi!!! Ciao Luca |
Ragazzi, Lukas sarà a Ozzano anche domani? Grazie. |
sicuramente una bellisiima manifestazione quella di Ozzano eheee!!!! |
noooooooooooooooo ci volevo venire pure io ad ozzanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:supe rcry::supercry::supercry:che mondo crudeleeeee!!!:supercry::supercry:tutta colpa degli esamiiii!!!:supercry:ora mi metto per un giorno intero in un angolino e piango...... |
esami di?? 3 media?...........................anche io l'anno scorso nn sono andato per gli esami di 3 media!!:angry::angry::angry: |
Citazione:
|
Ragazzi oggi a Ozzano deciamente meglio; un pelo di acqua intorno alle 14.30 ma niente di preoccupante. Grandi complmenti a Lukas che ho avuto modo di vedere per due voli con il Trex700; Lukas esegue numeri 3D con una sicurezza e padronanza eccezzionali. Ha veramente una marcia in più. Ha sicuramente entusiasmato un pubblico sicuramente più pro aerei che elicotteri. GRANDE. |
Citazione:
luca e riky voi c siete andati quest'anno????????? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002