![]() |
Tj Pro O Rev Max? chiedo cortesemente a chi li ha provati,quali dei due è migliore Attualmente ho il tj pro e mi chiedevo se il rev max è migliore e se la differenza si nota... So dei governor ultimi usciti,tipo multigov e revlock30 e mi chiedevo se si possono trovare in italia Grazie Marcello |
ciao ,io ho il revlok 20 ma non lo ho ancora testato solo montato ,chi lo ha come mè dice che è ottimo,il 30 ti modifica anche il piatto automaticamente in funzione del motore io lo preso in italia da RIPRODUZIONI - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo |
Grazie mille!!! |
Qualcuno puo fornirmi delle istruzioni in italiano del revlock20...? |
ciao ,ho trovato le istruzioni eccole Versione tradotta della pagina http://www.rcmodels.org/csm/revlock_findoutmore2.htm (BETA) |
scusami è tradotta da schiffo ma non ho trovato altro mi dispiace :( |
Citazione:
|
ciao caro ho fatto un fioretto:fiu::icon_rofl |
bravoooo,magari sei utile al forum,anche se non sei a certi livelli come dicono alcuni amici-_- |
ho i miei limiti e non devo dimostrare nulla a nessuno più di quanto dimostri ,chi mi conosce sà quanto valgo chi no può solo tacere :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002