BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   MultiGov PRO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/92095-multigov-pro.html)

erapox 03 giugno 08 22:23

Ragazzi io non so piu dove sbattere la testa ho un raptor 50 con motore os testa blu con un gallone di vita,miscela rapicon 30%,carburato bene,governor e mi perde di giri,spostandomi la coda...

Se non è il governor cosa puo essere? Sul piatto monto 3 servi 3010 futaba e ho pensato ke potrebbero essere anche quelli che non sono abbastanza veloci di passo... BoHHHH

marchies 03 giugno 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 966960)
Ragazzi io non so piu dove sbattere la testa ho un raptor 50 con motore os testa blu con un gallone di vita,miscela rapicon 30%,carburato bene,governor e mi perde di giri,spostandomi la coda...

Se non è il governor cosa puo essere? Sul piatto monto 3 servi 3010 futaba e ho pensato ke potrebbero essere anche quelli che non sono abbastanza veloci di passo... BoHHHH

Ciao io non ho molta esperienza con i governor perche lo ho appena montato anche io (multigov) pero hai provato a disattivarlo e volare con le curve tradizionalmente regolate sulla radio e vedere se il problema ce lo stesso , cosi riesce a capire se il governor è ok o no

erapox 04 giugno 08 19:06

Hai ragione devo provare e vedere bene la differenza,solo ke con questo tempo non mi riesce mai...

Grazie
Marcello

andrea_caru 05 giugno 08 19:50

bha..non sono molto cnvinto avendo provato gli altri che il gv1 sia cosi superato..anzi..alla fine e' il piu' comodo..e fa lo stesso lavoro degli altri.

erapox 08 giugno 08 23:08

Sapete dove posso trovarlo il multigov pro a parte da erospire ke sono esauriti...?

devilinside 12 giugno 08 15:10

qualcuno che lo ha provato , puo' dirmi se la regolazione della carburazione avviene come il Carbsmart , cioe' con possibilita' di regolare l'escursione del servo e di scegliere i C° da impostare ?

sbaitso 12 giugno 08 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da devilinside (Messaggio 978704)
qualcuno che lo ha provato , puo' dirmi se la regolazione della carburazione avviene come il Carbsmart , cioe' con possibilita' di regolare l'escursione del servo e di scegliere i C° da impostare ?

Il mutligov pro non è stato ancora commercializzato quindi, tranne forse Lukas, non credo che nessuno possa risponderti... almeno per ora

devilinside 12 giugno 08 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da sbaitso (Messaggio 978898)
Il mutligov pro non è stato ancora commercializzato quindi, tranne forse Lukas, non credo che nessuno possa risponderti... almeno per ora

Grazie...come presumevo! Un negoziante mi ha comunicato che sara' disponibile dalla prossima settimana , pero' prima di confermare l'acquisto volevo sapere se ha le funzioni citate sopra...

Lollo illuminaci :lol:

sbaitso 12 giugno 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da devilinside (Messaggio 979279)
Grazie...come presumevo! Un negoziante mi ha comunicato che sara' disponibile dalla prossima settimana , pero' prima di confermare l'acquisto volevo sapere se ha le funzioni citate sopra...

Lollo illuminaci :lol:

Ho dato una sbirciatina in giro e sembra abbia la possibilità di regolare la temperatura da display, quindi in + del carbsmart sembra essere più accurato, almeno sulla carta, visto che puoi variare la temperatura un °C per volta. Inoltre puoi decidere in quali modalità di volo attivare o meno la carburazione e se non ricordo male avere settaggi di temp diverse per diversi flight mode.
Sulla carta un bel giocattolino!
Io uso ormai da tempo il multigov, la prima versione 1.5 e devo dire che va benissimo!

devilinside 12 giugno 08 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da sbaitso (Messaggio 979340)
Ho dato una sbirciatina in giro e sembra abbia la possibilità di regolare la temperatura da display, quindi in + del carbsmart sembra essere più accurato, almeno sulla carta, visto che puoi variare la temperatura un °C per volta. Inoltre puoi decidere in quali modalità di volo attivare o meno la carburazione e se non ricordo male avere settaggi di temp diverse per diversi flight mode.
Sulla carta un bel giocattolino!
Io uso ormai da tempo il multigov, la prima versione 1.5 e devo dire che va benissimo!

Goooood...very gooood :lol: grazie per le info...ho provato a sbirciare sul sito dell'aerospire ma non c'ho capito tanto! :icon_rofl
credo proprio che lo mettero nel carrello degli acquisti :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002