![]() |
Ragazzi io non so piu dove sbattere la testa ho un raptor 50 con motore os testa blu con un gallone di vita,miscela rapicon 30%,carburato bene,governor e mi perde di giri,spostandomi la coda... Se non è il governor cosa puo essere? Sul piatto monto 3 servi 3010 futaba e ho pensato ke potrebbero essere anche quelli che non sono abbastanza veloci di passo... BoHHHH |
Citazione:
|
Hai ragione devo provare e vedere bene la differenza,solo ke con questo tempo non mi riesce mai... Grazie Marcello |
bha..non sono molto cnvinto avendo provato gli altri che il gv1 sia cosi superato..anzi..alla fine e' il piu' comodo..e fa lo stesso lavoro degli altri. |
Sapete dove posso trovarlo il multigov pro a parte da erospire ke sono esauriti...? |
qualcuno che lo ha provato , puo' dirmi se la regolazione della carburazione avviene come il Carbsmart , cioe' con possibilita' di regolare l'escursione del servo e di scegliere i C° da impostare ? |
Citazione:
|
Citazione:
Lollo illuminaci :lol: |
Citazione:
Sulla carta un bel giocattolino! Io uso ormai da tempo il multigov, la prima versione 1.5 e devo dire che va benissimo! |
Citazione:
credo proprio che lo mettero nel carrello degli acquisti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002