![]() |
Protos 500 - Assemblaggio Ecco la prima parte dell'assemblaggio del mio Protos 500. Assemblaggio Protos 500 - prima parte Ciao |
Complimenti bel servizio come sempre. ciao |
Davvero complimenti , sempre impeccabile come sempre ...peccato che io sia pigro come un cammello perchè le persone come te sono da invidiare per la loro disponibilità !! |
Ottimo lavoro Impeccabile davvero....attendiamo a breve le parti mancanti, in modo da poter leggere e memorizzare eventuali suggerimenti e migliorie (ammesso che servano) per procedere anche noi al montaggio del protos !! Grazie ancora Nigel per il tuo minuzioso reportage :clap::clap::clap: |
Complimenti, sei davvero un grande! |
ottimo editoriale complimenti ........ma i servi si possono montare anche dopo aver finito l'assemblaggio vero...?? |
Citazione:
Ti conviene comunque centrare e fissare le squadrette PRIMA di montarli sul telaio. Ciao |
Citazione:
bene io ho fatto cosi'. sai se un domani devi camiare i servi che fai..??smoti tutto il modello.........??:D:D:D |
Luca è una persona da ammirare sotto moltissimi aspetti,anche altri,che il forum non conosce......:approved: |
E' in linea anche la seconda parte del'assemblaggio del Protos 500 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002