![]() |
esercizi per g3 salve,vorrei un consiglio su quali esercizi fare su g3 per migliorare il volo e magari cominciare a fare qualche 3d:fiu: |
:mellow:.. qual'è la tua esperienza?? se fai già un discreto volato dovresti iniziare con l'acrobazia di base, giri della morte... volo rovescio.... autorotazioni .... fino dove arriva la tua fantasia e abilità con i pollici.. ciao :P |
secondo me per fare 3d dovresti prima imparare alla perfezione i 4 modi volo. quando controllerai l'eli in tutti e 4 allora potrai fare qualsiasi cosa (..o quasi:D) |
Ciao; Quali sono i 4 modi ? Ciao, Roberto. |
Citazione:
Positivo in avanti retro positivo rovescio in avanti retro rovescio Fatti questi ti si apre un mondo! Ovviamente prima bisognerebbe imparare l'hovering in tutte le posizioni sia positivo che negativo |
Citazione:
impara avanti positivo/retro positivo, poi hovwering rovescio in tutte le posizioni, e infine rovescio in avanti e retro rovescio. Aggiungerei poi anche l'hovering piroettato, inizialmente positivo e poi negativo, seguito dal traslato piroettato, questo oltre ad essere una vera e propria figura migliora anche molto la cordinazione. Una volta che sai fare tutto ciò comincerai a divertirti davveroB) |
Citazione:
|
ok allora se ho ben capito mi consigliate di imparare prima bene il volato. il problema è che io sono arrivato ad un punto,cioè un volato discretoB) ma non riesco a migliorare più di così:uhm:,mi chiedevo se ci sono degli esercizi che voi fate per migliorare e non fossilizzarsi sempre allo stesso livello. |
Citazione:
|
una delle cose + complesse, a mio parere, rimane un volato di precisione su tutti i fronti, cioè ..... esempio su Reflex, in determinati scenari, esistono delle barriere di protezione in metallo rosso, io sto cercando di far gironzolare l'ely li intorno ad una quota bassissima senza scontrare le pale sulle protezioni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002