BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   flybar Protos500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/90332-flybar-protos500.html)

texwiller 15 maggio 08 13:00

flybar Protos500

qualcuno di voi che sta assemblando il Protos500 ha avuto difficolta' a inserire l'astina della flybar nalle sua sede???entra proprio precisa e ad un certo punto si impunta e non entra bisogna forzare assai, se avete avuto lo stesso problema come avete risolto.....???avete limatoun pochino l'astina? oppure avete forzato con un martelletto?oppure c'e' un difettuccio..??ringrazio.

Heliup 15 maggio 08 13:08

Credo che stringendo il porta flybar alla testa tu abbia fatto girare il pezzo in ottone all'interno della sede, quindi il foro non è + allineato. Se il foro non è allineato non forzare che intanto non entra. Per verificarlo guardaci dentro con una luce dalla parte opposta.
Per evitare tale problema il porta flybar si deve stringere usando 2 chiavi (una da una parte e l'altra dall'altra parte) in modo da non forzare sul pezzo in questione.

Corrado

texwiller 15 maggio 08 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 939678)
Credo che stringendo il porta flybar alla testa tu abbia fatto girare il pezzo in ottone all'interno della sede, quindi il foro non è + allineato. Se il foro non è allineato non forzare che intanto non entra. Per verificarlo guardaci dentro con una luce dalla parte opposta.
Per evitare tale problema il porta flybar si deve stringere usando 2 chiavi (una da una parte e l'altra dall'altra parte) in modo da non forzare sul pezzo in questione.

Corrado

ok controllo e provvedo immediatamente...!!!!grazie

texwiller 15 maggio 08 20:28

OK Corrado.......flybar montata, ho smontato e rimontato il porta flybar era come hai detto tu e l'astina e' entrata perfettamente..!!tutto a posto grazie

Yuri62 15 maggio 08 22:34

pensa a quelli che hanno limato la flybar o piantata col martaeletto:(saluti yuri

texwiller 15 maggio 08 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 940542)
pensa a quelli che hanno limato la flybar o piantata col martaeletto:(saluti yuri

azz.....ma allora ci sono stati altri casi???

VelociRaptor 15 maggio 08 22:49

Protos

Ciao Tex,
ci posti la configurazione che hai fatto sul tuo Protos??
non ho ancora deciso cosa mettergli a corredo :P
Grazie

texwiller 15 maggio 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 940571)
Ciao Tex,
ci posti la configurazione che hai fatto sul tuo Protos??
non ho ancora deciso cosa mettergli a corredo :P
Grazie

configurazione protos500

motore di scatola Lipotec MSH
pale SAB di scatola classe 500
regolatore Aling 75A RCE-BL75G provvisorio.......... in arrivo Kontronik 80-6-18
3xs9650 Futaba
Gyro 401 con S9254 provvisorio......... in arrivo Spartan760
Batterie FP 6s 2500mha 25c
RX Futaba 149 DP

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002